Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 113

Discussione: One Piece.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    No no, sono alleati. I cinque astri della saggezza hanno confermato che Aokiji è alleato con Barbanera.
    Ora si, ma spero sia tutta una mossa dei Rivoluzionari di Dragon...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    No no, sono alleati. I cinque astri della saggezza hanno confermato che Aokiji è alleato con Barbanera.
    Francamente non capisco perché. Non mi sembrano due caratteri compatibili.
    Detto ciò,la ciurma di Teach sta diventando sempre più illegale.
    I am the one who KNOCKS!

A me pare scontato che Kuzan abbia un rapporto molto opportunista con Barbanera, non certo una vera alleanza.

Comunque sono abbastanza certo che Luffy rifiuterà l'offerta ricevuta nell'ultimo capitolo. Per come gli è stata posta la domanda mi sembra naturale il suo rifiuto. Alla fine accetterà, ma sarà qualcosa di leggermente diverso, nella sostanza ci sarà la flotta, ma con dei termini differenti a mio avviso.

Volevo scaricarmi le stagioni, che ho visto solo a spezzoni.

Poi ho visto che sono 92 GB di roba...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Francamente non capisco perché. Non mi sembrano due caratteri compatibili.
    Detto ciò,la ciurma di Teach sta diventando sempre più illegale.
    Ci sarà qualcosa sotto.

Comunque non so se Rufy accetterà, in questi termini magari no, stabilirà lui come fare questa alleanza/subordinazione...

2515
    Ospite
    Come previsto, Rufy rifiuta perché non vuole privare i 7 capitani e i loro uomini della loro libertà per servire lui e preferirebbe averli tutti come amici e basta, lasciandoli liberi di fare ciò che gli pare senza essere sotto la sua bandiera. E allora se ne fregano tutti e sette e brindano lo stesso alla formazione della flotta di Mugiwara. Hanno capito subito l'antifona e hanno fatto come il loro nuovo capitano, se ne sono fregati della sua opinione.

Comunque bene era ora, adesso sono curioso di vedere le reazioni del mondo intero quando si saprà che Rufy adesso ha 5600 uomini oltre alla sua ciurma. Di certo c'è bisogno di un aumento di taglie, vedere Zoro con quella miseria è oltremodo offensivo.

Ma francamente sono stufo, mi sembra che Zoro finora non abbia ancora incontrato un vero avversario dai tempi di Enies Lobby, ogni volta che decide di fare sul serio ci mette 5 secondi a vincere, mi sembra che abbia mostrato molto poco di ciò che sa fare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Come previsto, Rufy rifiuta perché non vuole privare i 7 capitani e i loro uomini della loro libertà per servire lui e preferirebbe averli tutti come amici e basta, lasciandoli liberi di fare ciò che gli pare senza essere sotto la sua bandiera. E allora se ne fregano tutti e sette e brindano lo stesso alla formazione della flotta di Mugiwara. Hanno capito subito l'antifona e hanno fatto come il loro nuovo capitano, se ne sono fregati della sua opinione.

Comunque bene era ora, adesso sono curioso di vedere le reazioni del mondo intero quando si saprà che Rufy adesso ha 5600 uomini oltre alla sua ciurma. Di certo c'è bisogno di un aumento di taglie, vedere Zoro con quella miseria è oltremodo offensivo.

Ma francamente sono stufo, mi sembra che Zoro finora non abbia ancora incontrato un vero avversario dai tempi di Enies Lobby, ogni volta che decide di fare sul serio ci mette 5 secondi a vincere, mi sembra che abbia mostrato molto poco di ciò che sa fare.
    La vera cosa interessante del capitolo è sicuramente il fatto che Oda preannuncia uno nuovo grande incidente!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    A questo punto Rufy comincia veramente ad approcciarsi al livello di imperatore.
    Ora però le cose si complicano: ha "rubato" l'isola degli uomini pesce a Big Mom e sconfitto un prezioso partner di Kaido. Due imperatori contro allo stesso tempo è un'impresa proibitiva.
    I am the one who KNOCKS!

Avete letto l'ultimo capitolo? C'è un grande ritorno a quanto pare.

Il tizio del cp0 è Lucci sicuro! C'è anche il piccione! Mi ha fatto morire la taglia di Chopper aggiornata, da 50 a 100 berry

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Avete letto l'ultimo capitolo? C'è un grande ritorno a quanto pare.

Il tizio del cp0 è Lucci sicuro! C'è anche il piccione! Mi ha fatto morire la taglia di Chopper aggiornata, da 50 a 100 berry
    Si carino l'ultimo capitolo

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.