Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 113

Discussione: One Piece.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ho letto la teoria. Veramente molto bella, se Oda seguisse quegli incipit il capolavoro sarebbe compiuto. Speriamo che tenga botta, il finale è fondamentale. Un finale del cavolo è in grado di rovinare tutto.
    Sono d'accordo, tranne qualche piccolo calo nella trama qua e la è stato un fumetto di altissimo livello, in tutti i sensi. Il finale diventa decisivo, non può e non deve deludere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tempo fa parlava avrebbe fatto circa un centinaio di volumi. Io credo nella sua testa non andremo lontano da questo numero, non credo proprio voglia rischiare di tediare la gente inventado cose non programmate pur di tirare lungo. Lui in testa ha già tutto, sa che numericamente di arriva li. Quindi circa 5-7 anno ancora Minimo!
    Ricordo che dopo Marineford, quindi nel 2010, disse che si era giunti a metà del manga. Qualche anno dopo ha detto la stessa cosa, salvo poi cambiare nuovamente. Vediamo...come dici te minimo 5-7 anni ci vorranno. Altrimenti , se avrò un figlio, è capace che mi ritroverò un giorno a leggere one piece con lui...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ricordo che dopo Marineford, quindi nel 2010, disse che si era giunti a metà del manga. Qualche anno dopo ha detto la stessa cosa, salvo poi cambiare nuovamente. Vediamo...come dici te minimo 5-7 anni ci vorranno. Altrimenti , se avrò un figlio, è capace che mi ritroverò un giorno a leggere one piece con lui...
    None! Nel 2011 precisamente all'episodio 516 che corrisponde al capitolo 597 del manga. Quindi, 14 anni per la prima parte e credo altri 14 per la seconda...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ok ho recuperato i capitoli

"Come ottenere una flotta da 5600 membri in poche semplici mosse" una guida a cura di Monkey D. Rufy.
    I am the one who KNOCKS!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ok ho recuperato i capitoli

"Come ottenere una flotta da 5600 membri in poche semplici mosse" una guida a cura di Monkey D. Rufy.
    Aggiungici Jinbei e gli uomini pesce a lui fedeli, Hancock e le Kuja...

E poi mi chiedo dove cavolo siano finiti Marco e gli altri seguaci di Barbabianca, considerando che Rufy è suo fratello potrebbero anche schierarsi con lui (anche solo per combattere Barbanera e i suoi per vendetta).

Poi chiamalo semplice, se Oda non ufficializza la flotta dopo aver impiegato OLTRE 2 ANNI per la saga di Dessrosa si merita una valanga di calci nei denti.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio

E poi mi chiedo dove cavolo siano finiti Marco e gli altri seguaci di Barbabianca, considerando che Rufy è suo fratello potrebbero anche schierarsi con lui (anche solo per combattere Barbanera e i suoi per vendetta).

Poi chiamalo semplice, se Oda non ufficializza la flotta dopo aver impiegato OLTRE 2 ANNI per la saga di Dessrosa si merita una valanga di calci nei denti.
    Con il cap 799 é finita Dressrosa?

Un altra cosa...ma ora a chr volume sta?

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Con il cap 799 é finita Dressrosa?
    In pratica sì, sono ancora lì ma adesso salperanno dopo che Rufy avrà risposto. Anche perché senza la nave qualcuno lo dovrà accompagnare, forse uno dei sette che vogliono fare i comandati di flotta.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Con Marco eravamo rimasti che avrebbero continuato ad esistere come pirati di Barbabianca,se non erro.
    Sono alleati,ma non credo che si uniranno ufficialmente alla flotta,altrimenti sarebbero quasi invincibili.
    I am the one who KNOCKS!

In pratica sì, sono ancora lì ma adesso salperanno dopo che Rufy avrà risposto. Anche perché senza la nave qualcuno lo dovrà accompagnare, forse uno dei sette che vogliono fare i comandati di flotta.
    Ok...cmq non é possibile che Aokiji é un alleato di Barbanera...lo vedo meglio con Dragon.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ok...cmq non é possibile che Aokiji é un alleato di Barbanera...lo vedo meglio con Dragon.
    No no, sono alleati. I cinque astri della saggezza hanno confermato che Aokiji è alleato con Barbanera.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.