Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: One Piece.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non mi è mai piaciuto (a parte da bambino). Trovo che i disegni siano troppo infantili (ed enormemente semplificati, cosa che odio), così come la storia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Non mi è mai piaciuto (a parte da bambino). Trovo che i disegni siano troppo infantili (ed enormemente semplificati, cosa che odio), così come la storia.
    I disegni più che infantili sono stravaganti ed eccessivi nel loro genere. Ma che la storia di OP sia infantile...

Renegade
    Ospite
    @alcyppa @hiei87 @Z A Z A' @Stanis La Rochelle @BB7 @2515 Leggete quella teoria e ditemi cosa ne pensate!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    I disegni più che infantili sono stravaganti ed eccessivi nel loro genere. Ma che la storia di OP sia infantile...
    Bha, son gusti.

ADVANCED L'avatar di BB7
    La conoscevo già, l'ho letta da QUI.

Anche secondo me quadra tutto talmente bene che deve andare per forza così.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con Butcher. Più che altro la trovo molto poco autoriale, sembra fatta su misura e per misura dei fan.

Senior Member L'avatar di hiei87
    @alcyppa @hiei87 @Z A Z A' @Stanis La Rochelle @BB7 @2515 Leggete quella teoria e ditemi cosa ne pensate!
    L'avevo letta tempo fa...è plausibile. Ora, non so quanto sia possibile per un fan entrare nella mente di Oda, tant'è che sugli eventi principali finora l'autore ha quasi sempre spiazzato tutti, però sicuramente quelli è una tesi sensata. Stiamo a vedere.
    Intanto anche oggi pausa...Quel manga finirò di leggerlo passati i 40...

lo sapevo che questo topic sarebbe degenerato molto in fretta con post che via via diventano sempre più chilometrici.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    L'avevo letta tempo fa...è plausibile. Ora, non so quanto sia possibile per un fan entrare nella mente di Oda, tant'è che sugli eventi principali finora l'autore ha quasi sempre spiazzato tutti, però sicuramente quelli è una tesi sensata. Stiamo a vedere.
    Intanto anche oggi pausa...Quel manga finirò di leggerlo passati i 40...
    Tempo fa parlava avrebbe fatto circa un centinaio di volumi. Io credo nella sua testa non andremo lontano da questo numero, non credo proprio voglia rischiare di tediare la gente inventado cose non programmate pur di tirare lungo. Lui in testa ha già tutto, sa che numericamente di arriva li. Quindi circa 5-7 anno ancora Minimo!

Ho letto la teoria. Veramente molto bella, se Oda seguisse quegli incipit il capolavoro sarebbe compiuto. Speriamo che tenga botta, il finale è fondamentale. Un finale del cavolo è in grado di rovinare tutto.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.