One Piece.

Ba Matte

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
0
Shonen magnifico, storia, misteri e personaggi fantastici dopo tanti anni continua ad essere ad alti livelli.
La mia saga preferita è quella di water seven.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Lo leggo con costanza da molto tempo. Senza dubbio il mio manga preferito insieme a HxH
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
[MENTION=1619]Renegade[/MENTION]

A chi piace one piece, non può non piacere questo video, ripercorre un po' tutta la storia, dall'inizio fino al ritrovo all'arcipelago sabaody. Manca la parte del nuovo mondo.

Musica e montaggio perfetti a mio avviso, emozionante. Guardatelo tutti. A me piacque un sacco quando lo vidi la prima volta Mi emozionai proprio.



 
R

Renegade

Guest
Video incredibile. Ma dopotutto si sa, One Piece è un continuo fluire di emozioni. Ora andiamo a sollevare qualche questione guerrafondaia;

ZORO O SANJI?!?
 

Ba Matte

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
0
Zoro è il carisma, il rigore e la determinazione ma preferisco Sanji perchè è stato determinante in molte situazioni, l'uomo giusto al posto giusto, poi adoro il essere farfallone.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Video incredibile. Ma dopotutto si sa, One Piece è un continuo fluire di emozioni. Ora andiamo a sollevare qualche questione guerrafondaia;

ZORO O SANJI?!?

Zoro, c'è davvero da discutere? :fuma:

Il personaggio più divertente per voi chi è? Questo probabilmente è il duello epico.

Fino a dressrosa avrei detto buggy, ma poi è arrivato Bartolomeo, lo adoro! Quanto è figo? Fa morire
 
R

Renegade

Guest
Diciamo che anch'io preferisco Zoro. Penso diventerà quello che è stato Raylegh per Gold Roger. Tra l'altro è palese come sia lui il vice capitano ed il secondo per importanza dopo il protagonista. Ma non sono un hater di Sanji, anzi. Mi piace moltissimo anche lui.

Il più divertente proprio non saprei. Bartolomeo è molto esagerato alle volte. Buggy è l'apice della categoria. Però c'è da dire che anche Rufy non scherza. Durante il primo incontro con Brook sulla nave rischiai l'infarto per l'espressione che fece dicendo: ''La fai la cacc.a?''
 

Ba Matte

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
0
I più divertenti per Foxy, Polluce e Hamburg forse ispirati Trio Drombo di Yattaman :ave:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
A proposito di Brook. La coppia usopp e chopper nella saga di thriller bark raggiunse una comicità epica! Dio mio quante risate. All'inizio mi aveva un po' deluso come saga, rivedendola poi sono morto dal ridere, nonostante non sia una delle migliori, è una di quelle che più apprezzo, tra l'altro il finale con Zoro Vs Kuma, raggiunse un'epicità da panico.
 
R

Renegade

Guest
A proposito di Brook. La coppia usopp e chopper nella saga di thriller bark raggiunse una comicità epica! Dio mio quante risate. All'inizio mi aveva un po' deluso come saga, rivedendola poi sono morto dal ridere, nonostante non sia una delle migliori, è una di quelle che più apprezzo, tra l'altro il finale con Zoro Vs Kuma, raggiunse un'epicità da panico.

Secondo me quella saga ha dato l'idea di essere mediocre solo perché il villain non era all'altezza. Gekko Moria è stato uno dei peggior cattivi che io abbia mai visto in un opera. Come lo è forse anche Barbanera. E' chiaro che questi sarà l'ostacolo principale per l'ascesa di Rufy, quindi probabilmente l'ultimo villain oltre al governo mondiale. Beh, non lo trovo quadrato. Il villain principale in un'Opera deve risultare sia più affascinante esteticamente sia più intelligente/pieno di ideali, per quanto contorti. Il Barbanera proposto da Oda mi sembra un personaggio dalle fattezze inavvicinabili e privo di motivazioni interessanti. La sua stessa personalità è semplicemente rozza e a livello mentale non sembra tenere il passo anche con i personaggi meno intelligenti.
 
Alto
head>