Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ma perchè dovete sempre dire qualcosa contro l'Italia e gli Italiani...all'estero c'è il paradiso secondo voi? Proprio ieri qualcuno quì parlava dell'Australia, mi sono informato e piano piano ci stanno raggiungendo...anzi c'è chi pensa che è meglio il nostro Paese
    Vuoi dire che noi siamo al pari degli africani? Loro combattono contro interi regimi per i loro diritti, noi al massimo ci lamentiamo col tabaccaio. Questo era riferito al concetto di "avere le palle".

Andiamo oltre, quello che in Italia manca è il buon senso, presente nella maggior parte delle altre nazioni civilizzate e popolazioni.
    Ti pare che ad Amsterdam la gente fuma erba davanti ai bambini? No. Ecco, questo è buon senso.

Noi italiani non abbiamo minimamente idea di cosa sia il buon senso (con le dovute eccezioni), la cosa in cui riusciamo meglio è fregare il prossimo. In Italia si vive con la paura di prenderlo nel cul0 e proprio per questo ci sentiamo in dovere di metterlo nel cul0 agli altri (sempre con le eccezioni di prima). E dove vogliamo andare?

Se al posto di pensarla in questo modo e ci aiutassimo a vicenda, penso che chiunque avrebbe voglia di venire a vivere in Italia, e gli italiani non si darebbero alla fuga.

Tralasciando la parte dell'Australia che non ho minimamente nominato...
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che noi siamo al pari degli africani? Loro combattono contro interi regimi per i loro diritti, noi al massimo ci lamentiamo col tabaccaio. Questo era riferito al concetto di "avere le palle".

Andiamo oltre, quello che in Italia manca è il buon senso, presente nella maggior parte delle altre nazioni civilizzate e popolazioni.
    Ti pare che ad Amsterdam la gente fuma erba davanti ai bambini? No. Ecco, questo è buon senso.

Noi italiani non abbiamo minimamente idea di cosa sia il buon senso (con le dovute eccezioni), la cosa in cui riusciamo meglio è fregare il prossimo. In Italia si vive con la paura di prenderlo nel cul0 e proprio per questo ci sentiamo in dovere di metterlo nel cul0 agli altri (sempre con le eccezioni di prima). E dove vogliamo andare?

Se al posto di pensarla in questo modo e ci aiutassimo a vicenda, penso che chiunque avrebbe voglia di venire a vivere in Italia, e gli italiani non si darebbero alla fuga.

Tralasciando la parte dell'Australia che non ho minimamente nominato...
    (rispetto l'Africa sia chiaro) ma quando ti tolgono tutto è anche normale combattere per prendersi la "libertà"

ma fattela una domanda perchè in Italia vogliamo fregare il prossimo? Perchè veniamo fregati dallo Stato no?

l'ultima parte condivido, ma alla fine ognuno pensa per se perchè non c'è tempo per pensare pure per gli altri

sull'Australia infatti ho scritto qualcuno (era Ronaldinho mi sembra)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Massima stima

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    vi racconto cosa è successo ad un mio amico ...

allora il personaggio per darvi un idea è un mega metallaro tutto tatuato.. si stava allenando per la maratona in quel periodo ... quel pomeriggio è a Milano e vede uno scippo... il rumeno scappa e lui inizia a correre.. mentre lo rincorre gli grida " io fino a 4 ore corro quindi prendi fiato " hahahah .. lo rincorre gli tira una legnata da dietro il rumeno cade riprende la borsetta della signora e prende a calci il rumeno che scappa.. la scena è stata EPICA..
    Questo tuo amico è il mio nuovo DIO.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si ma è un eroe lui .. Super metallaro iper comunista old style ... È un idolo ...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Idolo Onazi!

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Grandissimo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ma perchè dovete sempre dire qualcosa contro l'Italia e gli Italiani...all'estero c'è il paradiso secondo voi? Proprio ieri qualcuno quì parlava dell'Australia, mi sono informato e piano piano ci stanno raggiungendo...anzi c'è chi pensa che è meglio il nostro Paese
    Fine OT

bravo Onazi, grandissimog esto
    concordo su tutto.

Junior Member L'avatar di Aldo
    E adesso guardalinee che arbitrate la juve state attenti, perchè per i campi di calcio si aggira un nuovo eroe "Onazi"
    Non corre come un uomo, la gente dice che si muove come un angelo della morte e la furia lo accompagna.

Peccato non ha giocato contro la juve.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.