Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,380

    Omicidio a Perugia: ucciso un ragazzo, ferita la fidanzata.

    Nel giorno della riapertura del processo Meredith, un nuovo omicidio scuote Perugia: nella notte (verso le 3), un uomo, a volto coperto, ha sfondato a calci la porta di un appartamento nel quale convivevano due ragazzi (Alessandro Polizzi e Julia Tosti, di 23 e 20 anni) ed ha aperto il fuoco. Il ragazzo è stato ucciso, mentre la fidanzata ferita. L'assassino si è dileguato facendo perdere ogni traccia. A segnalare l'accaduto alla Polizia sono stati i vicini, allarmati dai rumori e dagli spari. Il ragazzo è stato ritrovato senza vita nel corridoio di casa, la ragazza è stata trasportata in ospedale in stato di choc. Ancora non è chiaro il movente ma sembra che l'aggressore abbia provato ad uccidere anche la ragazza.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.