Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 183

  1. #171
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,261
    Oh ragazzi la Gazzetta ha avuto il coraggio di dare ben 5 a Pirlo in pagella. Cioè ha sbagliato TUTTO prende 5.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #172
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Situazione Girone: all'Olympiacos basta un X allo Juventus Stadium per passare il turno, infatti i greci potrebbero concedersi di perdere al Calderon, per poi battere facile in casa un Malmoe già eliminato. In questo modo non basterebbero ai bianconeri due vittorie nelle ultime due partite: finirebbe così 12 Atletico 10 Olympiacos 10 Juventus con i greci avvantaggiati dagli scontri diretti. Una situazione curiosa considerando che Allegri uscirebbe con 10 punti nel girone, mentre, quando allenava il Milan, non è mai uscito nel girone ma non è mai arrivato a 10 punti
    e ricordiamo che noi una squadra come la Juve attuale non ce l'abbiamo mai avuta con Allegri..penso comunque che passeranno, magari all'ultima e per il rotto della cuffia, ma Allegri di solito la spunta e passa per secondo (da noi tante, troppe, qualificazioni facili compromesse per prestazioni pietose contro squadrette)..

    finalmente gli juventini che ci deridevano per aver dato via Pirlo, per avergli regalato il grande campione (che effettivamente con Conte è stato, ma noi non potevamo farci niente) adesso vedono quello che vedevamo noi.

  4. #173
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    La Juve gioca a 5 dietro.

    La difesa a 3 ha come esterni robben e gotze.

    la Juve se vuole giocare veramente a 3 può mettere esterni pereyra e giovinco altrimenti è difesa a 5 ed in avanti fai poco. È uguale per la nazionale dove esterni dovrebbero esseri candreva ed elsha o al limite florenzi, non due terzini che sono difensori.

    con questa mentalità a certi livelli faranno sempre schifo.

  5. #174
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    io comincio a essere pessimista sulla qualificazione... i limiti sono quelli dell'anno scorso, e l'aggiunta del solo Morata non cambia gli equilibri in CL.

    l'anno scorso siamo usciti, tra neve e sfortuna quanto si vuole..ma siamo usciti, e quest'anno il salto di qualità si doveva farlo in una delle due trasferte difficili...e non è arrivato.

    Juve - Olympiakos
    Malmoe - juve
    Juve - Atletico

    sono tre partite non semplici, basta sbagliarne un'altra ed addio europa.
    Mah non sarei così pessimista, l'Olympiakos non è il Bayern, ed il secondo tempo di ieri ha dimostrato che hanno evidenti limiti, certo che se invece ripetete la prestazione del primo tempo...inoltre avete pur sempre l'Atletico come ultima in casa ed a quel punto gli spagnoli potrebbero già essere qualificati ed addirittura già sicuri del primo posto e non credo che giocherebbero col sangue agli occhi.

  6. #175
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    i giuventini sono davvero pessimi

    il giorno prima deridono la Roma e il giorno dopo perdono coi Greci.....che goduta ragazzi!!

  7. #176
    Member L'avatar di tifosa asRoma
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,147
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Brava, è quello il piú grosso problema. La Serie A é il campionato piú lento d'europa, ogni partita ha un sacco di interruzioni inutili (con arbitri che non fanno nulla per migliorare la fluiditá del gioco) e i ritmi sono talmente bassi, che Juve e Roma vincono praticamente facendo nulla, quindi é anche normale che come in europa incontrano squadre che le aggrediscono e giocani a quei ritmi vanno in difficoltá. Il giropalla della Juve é di una lentezza pazzesca, se poi lo paragoniamo a quello del Bayern non c'é proprio storia. La Roma almeno essendo di nuovo alla prima esperienza dopo tanti anni si sta comportando meglio della Juve.

    è così, noi siamo arrivati nel 2006/07 e nel 2007/08 ai quarti di finale di champions giocando con Cassetti Tonetto Perrotta Taddei gente che oggi con la rosa attuale della Roma starebbe in tribuna, il nostro centrocampo attuale ce lo sognavamo la notte allora, però la serie a era ancora una cosa seria e allenava a giocare ad alti ritmi, e questa è la prova che non è questione di qualità delle rose ma la non abitudine dei giocatori anche di grande qualità a tenere certi ritmi,è un po' come se giocassimo sempre a livello 1 di un videogioco e poi da un giorno all'altro ti portano al livello 5 è normale che uno va in confusione,quindi anche un vero talento del videogioco che gioca sempre a livello 1 perde da un giocatore meno bravo ma che si esercita sempre a livello 5.

  8. #177
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non voglio credere che la Juventus non passi il girone per il secondo anno di fila ma adesso si fa veramente dura. L'Olympiakos visto ieri può strapparlo tranquillamente un pareggio a Torino e poi avrà in mano il suo destino con gli svedesi. La prossima è la partita decisiva per la Juventus, devono vincerla per forza.
    E' dura, ovviamente. Ma se l'Olympiacos non avesse perso contro il Malmoe la situazione sarebbe stata quasi drammatica per la Juve. Comunque concordo con te, faccio fatica a credere che non passerà il girone per il secondo anno consecutivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi la Gazzetta ha avuto il coraggio di dare ben 5 a Pirlo in pagella. Cioè ha sbagliato TUTTO prende 5.
    Ha giocato da 3.
    Quando è entrato Marchisio non a caso la squadra ha iniziato a giocare meglio rischiando in tantissime occasioni il gol del pari.

  9. #178
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi la Gazzetta ha avuto il coraggio di dare ben 5 a Pirlo in pagella. Cioè ha sbagliato TUTTO prende 5.
    Pirlo uno dei grandi intoccabili della gazzetta, anche negli ultimi 3 anni di Milan magari era il peggiore in campo però il 6 politico lo beccava sempre
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  10. #179
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Pirlo da tribunare fino a quando non sarà in grado di garantire una prestazione atletica accettabile. Con lui siamo stati uno in meno. Ma detto questo, ieri si doveva vincere anche con Padoin in mezzo.
    Tenacemente gobbo!

  11. #180
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Il Milan di Allegri in Champions non era nulla di ché. E giocava con Ibrahimovic e Thiago Silva.
    quarti di finale con il barca di guardiola, 0-0 in casa e al ritorno il barca ha dovuto rubare per portarla a casa.

    comunque a parte ibra e thiago si giocaca con titolari: abbiati, antonini, abate, muntari, robinho??? cioè per me la rosa era simile a quella della juve di quest'anno tanto è che abbiamo perso lo scudetto contro una juve meno forte ma in champions invece di essere meno competitivi diventiamo più competitivi.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.