Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 197

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    per me vuol far valorizzare Niang
    No è che Menez sta facendo una preparazione molto molto personalizzata, di conseguenza muscolarmente non sta al top e non si vuole rischiare guai muscolari che comprometterebbero la preparazione stessa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo La Gazzetta dello Sport,ecco la formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto a Toronto questa sera alle 2 di notte: (4-3-3) Abbiati; Zaccardo, Rami, Bonera, Albertazzi; Poli, Cristante, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy
    zaccardo

ci trascinerà lui

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non ho voglia di farmi bannare per colpa di uno come te @Roten1986

Buona giornata..

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo La Gazzetta dello Sport,ecco la formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto a Toronto questa sera alle 2 di notte: (4-3-3) Abbiati; Zaccardo, Rami, Bonera, Albertazzi; Poli, Cristante, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy

Parlando di cose serie e non di stupidaggini credo che la guarderò

Curioso di rivedere Niang

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di farmi bannare per colpa di uno come te @Roten1986
    macchè bannare, era una battuta, stai sereno
    buona giornata a te
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Roten1896
    sono curioso di vedere questo centrocampo, se confermato è un ottimo motivo per vedere la partita nonostante l'ora tarda
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Sotto sotto speriamo tutti (Inzaghi compreso) che Mastour dimostri di poter essere pronto per la Serie A. Naturalmente non come titolare, ma dosandolo molto bene.

Comunque non mi stupirei se facessero una partitaccia, questa tournèe la stanno gestendo male. Avrebbero dovuto evitare l'ultima amichevole, partire anticipatamente verso gli USA e allenarsi lì.
    Invece hanno fatto un pasticcio e, dal giorno del ritiro ad oggi, gli allenamenti veri si contano sulle dita delle mani.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Se mi sveglio stanotte me la vedo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di gabuz
    Non ho più l'età per partite notturne

Io la guardo,ma so già che me ne pentirò.

Amministratore L'avatar di Admin
    Troppo tardi. Peccato...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.