Olympiacos - Milan: 24 Luglio 2014 ore 2. International C. Cup.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
giustissimo ma l'anno scorso tutti a dare addosso a l'allenatore perche non faceva giocare poli quando era evidente che era uno dei piu in forma e ogni volta che giocava lo faceva bene (ovviamente il confronto e fatto con li altri cadaveri del nostro centrocampo).

per come siamo messi ORA... se vogliamo giocare con il 433 e quasi impossibile farlo fuori.

Io ero uno dei pochi a non volerlo o almeno per l'80% delle partite.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Avendola registrata l'ho vista poco fa con mio padre.Ci guardavamo scoraggiati.Se questo è il livello,povero diavolo!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Avendola registrata l'ho vista poco fa con mio padre.Ci guardavamo scoraggiati.Se questo è il livello,povero diavolo!

ci vuole coraggio a guardare una partita cosi... se l'avessi registrata probabilmente che dopo avere visto gli highlights l'avrei cancelata senza nemmeno dare un occhiata.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Concordo su tutti tranne che su Saponara. Si vede che ancora il ruolo non gli calza a pennello e che fisicamente deve crescere se vuole farlo, ma ha fatto vedere tante cose buone, dalla meravigliosa azione della traversa, al suo uno-due con Niang che ha mandato in porta ElShaarawy. Tanti tocchi di prima a smarcare i compagni. É l'unico che punta la difesa e crea qualcosa, in difesa si é impegnato abbastanza ma ancora non é sufficiente. Secondo me lavorandoci (fisicamente e tatticamente) può venir fuori un ottimo centrocampista

Mah,non so,a me pare che abbia fatto pochissimo in fase di contenimento,e che sia stato poco utile alla costruzione del gioco. Ha degli alibi (tra tutti,la condizione fisica carente dovuta alla preparazione approssimativa ed al fuso orario) ma non credo che possa fare il titolare,in una squadra che mira al terzo posto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Mah,non so,a me pare che abbia fatto pochissimo in fase di contenimento,e che sia stato poco utile alla costruzione del gioco. Ha degli alibi (tra tutti,la condizione fisica carente dovuta alla preparazione approssimativa ed al fuso orario) ma non credo che possa fare il titolare,in una squadra che mira al terzo posto.

Questa è la realtà, se pensiamo di presentarci ai blocchi con Saponara mezz'ala titolare allora stiamo messi male. Vogliono farlo diventare mezz'ala? Allora ne comprino una che sa fare il ruolo e faccia il titolare, Saponara con calma potrà allenarsi nel ruolo e piano piano, sempre se sarà nelle sue corde, prendersi i suoi spazi.

Parlano come esempio Di Maria, ma non è che l'argentino faceva quel ruolo estate scorsa, nella seconda parte di stagione dopo mesi e mesi di allenamenti ha cominciato a fare la mezz'ala
 
Alto
head>