Olympiacos - Milan: 24 Luglio 2014 ore 2. International C. Cup.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Cristante comunque ieri ha giocato bene. Secondo me aspettando Montolivo deve essere titolare,perché è l'unico in grado di impostare l'azione.
Per il resto,ieri hanno giocato tutti malissimo,tranne Bryan e Rami.

Io,comunque,non sono tanto preoccupato per le prestazioni dei vari Zaccardo,Albertazzi e Bonera;quelle,alla fine,sono riserve delle riserve,e quindi non hanno possibilità di far danni in campionato. Semmai mi preoccupa moltissimo il fatto che Poli,Pazzini ed El Shaarawy,quelli che dovrebbero essere i pilastri della squadra,in realtà siano stati i peggiori in campo. Così come mi ha deluso Saponara,che se è a questi livelli,farà la riserva a Muntari.

Concordo su tutti tranne che su Saponara. Si vede che ancora il ruolo non gli calza a pennello e che fisicamente deve crescere se vuole farlo, ma ha fatto vedere tante cose buone, dalla meravigliosa azione della traversa, al suo uno-due con Niang che ha mandato in porta ElShaarawy. Tanti tocchi di prima a smarcare i compagni. É l'unico che punta la difesa e crea qualcosa, in difesa si é impegnato abbastanza ma ancora non é sufficiente. Secondo me lavorandoci (fisicamente e tatticamente) può venir fuori un ottimo centrocampista
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Siamo troppo brutti per essere veri.
Il Sassuolo avrebbe disputato una gara migliore.

Se non arrivano segnali confortanti dal mercato rischiamo di bissare la stagione appena trascorsa
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sono amichevoli che lasciano il tempo che trovano.Ma la società si assuma le sue responsabilità,perchè andare in giro a fare figure barbine in giro per il mondo con una squadra priva dei reduci dei mondiali ed a corto di preparazione per due spiccioli,non è da milan.
C'è un allenatore nuovo che avrebbe bisogno di lavorare in pace e lontano dai riflettori
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
sono amichevoli che lasciano il tempo che trovano.Ma la società si assuma le sue responsabilità,perchè andare in giro a fare figure barbine in giro per il mondo con una squadra priva dei reduci dei mondiali ed a corto di preparazione per due spiccioli,non è da milan.
C'è un allenatore nuovo che avrebbe bisogno di lavorare in pace e lontano dai riflettori

E' la stessa cosa che era successa con Leonardo.
C'era bisogno di preparazione invece si pensava alla tournèe (e quella era anche peggio, si giocava ogni giorno).
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
non ho visto tutta la partita (solo il primo tempo), mi sono rivisto oggi gli highlights

ma scusa che colpe ha albertazzi sul primo gol???? i terzini mica marcano a uomo, lo sapete? e non era nemmeno distante dall'uomo, era dove doveva essere. Per di più al centro la difesa era schierata quindi se i centrali avessero fatto il loro lavoro quello era un cross innocuo... per il resto non avendo visto tutta la gara non posso giudicare la sua prova, in fase offensiva ho visto che ha fatto un buon cross per pazzini che si è mangiato un gol
guarda per il giudizio tecnico nello specifico mi affido a voi che ne sapete sicuramente più di me, però ecco episodio a parte a me è sembrato molto scarso.
Poi vabè un cross nell'arco di una partita può arrivare, anche zaccardo ogni tanto la butta in area, anche abate l'anno scorso aveva fatto un cross al bacio per el shaarawy.
Inoltre non è mica così piccolo...ha 23 anni se sei scarso non puoi fare chissà quali salti qualitativi.
Sicuramente lo sto giudicando presto ma da questa prima amichevole lo boccio e dico molto meglio abate e constant.
Mi auguro di sbagliarmi su tutta la linea :D
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Infatti non capisco perchè per molti è quasi un idolo. Mai piaciuto, riserva ci può stare, ma meno gioca, meglio è.

Poli è uno di quei giocatori che di squadra in squadra ha cambiato spesso ruolo e di conseguenza non ha un ruolo suo, dove lo metti lui sta e si impegna, ma non è bravissimo in nessuna posizione... io ancora oggi faccio fatica a dire se è una mezzala, un'ala, un centrocampista esterno, un terzino, boh... cos'è??
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Poli è uno di quei giocatori che di squadra in squadra ha cambiato spesso ruolo e di conseguenza non ha un ruolo suo, dove lo metti lui sta e si impegna, ma non è bravissimo in nessuna posizione... io ancora oggi faccio fatica a dire se è una mezzala, un'ala, un centrocampista esterno, un terzino, boh... cos'è??

Ma inter e Milan come hanno fatto a interessarsi a lui? Non è male, ma è palese che non è da grande squadra. 10 anni fa non starebbe manco in tribuna.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Ma inter e Milan come hanno fatto a interessarsi a lui? Non è male, ma è palese che non è da grande squadra. 10 anni fa non starebbe manco in tribuna.

giustissimo ma l'anno scorso tutti a dare addosso a l'allenatore perche non faceva giocare poli quando era evidente che era uno dei piu in forma e ogni volta che giocava lo faceva bene (ovviamente il confronto e fatto con li altri cadaveri del nostro centrocampo).

per come siamo messi ORA... se vogliamo giocare con il 433 e quasi impossibile farlo fuori.
 
Alto
head>