Olympiacos - Milan: 24 Luglio 2014 ore 2. International C. Cup.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Cristante comunque ieri ha giocato bene. Secondo me aspettando Montolivo deve essere titolare,perché è l'unico in grado di impostare l'azione.
Per il resto,ieri hanno giocato tutti malissimo,tranne Bryan e Rami.

Io,comunque,non sono tanto preoccupato per le prestazioni dei vari Zaccardo,Albertazzi e Bonera;quelle,alla fine,sono riserve delle riserve,e quindi non hanno possibilità di far danni in campionato. Semmai mi preoccupa moltissimo il fatto che Poli,Pazzini ed El Shaarawy,quelli che dovrebbero essere i pilastri della squadra,in realtà siano stati i peggiori in campo. Così come mi ha deluso Saponara,che se è a questi livelli,farà la riserva a Muntari.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Abbiati
Abate Rami Alex Desci
Poli De Jong Muntari
Menez Elsha
Balotelli

Giocheremo cosi poi... secondo me
io prenderei taarabt e giocherei cosi:
abbiati
abate alex rami de sciglio
de jong cristante
taarabt saponara el shaarawy
baolteli.
con poli e muntari che dalla panchina possono essere aggiunti come 3o centrocampista o prendere il posto di cristante, menez può prendere il posto di una delle 3 mezze punte e volendo giocare con 2 punte vere quindi con pazzini in campo si toglie il trequartista dietro la prima punta.alla fine con i pochi soldi che si anno mi sembra la soluzione migliore.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Cristante comunque ieri ha giocato bene. Secondo me aspettando Montolivo deve essere titolare,perché è l'unico in grado di impostare l'azione.
Per il resto,ieri hanno giocato tutti malissimo,tranne Bryan e Rami.
Ma se ne andasse Montolivo e mettessero Cristante titolare a vita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Poli è uno che non serve davvero a niente. Lo cederei all'istante. Meglio un Primavera a caso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
3 gol dai greci, ma da city e Liverpool quanti ne incassiamo?


Tanti.
Questo è quello che succede quando il denaro prevale sul buon senso.
Il Milan non ha mai avuto il tempo di allenarsi decentemente fino ad ora e questo è il risultato.

Le amichevoli di luglio tradizionalmente servono solo per verificare la condizione fisica e acquisire il ritmo partita, di conseguenza si fanno solitamente con squadre semiprofessioniste o dilettantistiche.
In altri tempi, questo tipo di tournèe per raggranellare soldi si faceva a fine stagione a giugno (avete presente quando una volta il Milan faceva le amichevoli in giro per il mondo con le riserve a fine campionato?) oppure dalla seconda settimana di agosto.

E' impossibile giudicare le prestazioni dei singoli, non sarebbe neanche giusto. Puoi avere anche Cristiano Ronaldo e Messi, ma anche loro farebbero ste figure se non hanno il tempo di allenarsi.
 
Alto
head>