Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 197

  1. #131
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    73
    Io ho visto la partita e poteva finire tranquillamente 5-1 per i greci. La fase difensiva va curata, ok i giocatori non sono eccelsi Zaccardo- Bonera e Albertazzi sembravano i 3 Re Magi del presepe, però dietro non riusciamo a fare una copertura decente non scalano sull'uomo si dimenticano le marcature( vedi il primo e il secondo gol)è tutta la squadra che non ha idea di come si difende e dire che a seguire la difesa c'è un certo Mauro Tassotti.Io capisco che sia pre campionato però ricordo Inzaghi che diceva di voler evitare le brutte figure e perder 3-0 con 'Olympiakos non mi sembra un buon inizio.......

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    Le mie pagelle:

    Gabriel: 5 - incerto nelle uscite, non dà sicurezza. Sui gol incolpevole ma lí é l'occasione per fare la differenza.

    Agazzi: 5,5 Si vede solo in occasione del secondo gol. Bomba nel sette difficile.

    Zaccardo: 4 - mezzo voto in piú per un paio di incursioni nel finale. Addirittura in difesa si piazza a 3 metri dall'attaccante per evitare di farsi saltare lasciandolo liberissimo di crossare a piacimento. Ex giocatore.

    Rami: 6,5 - baluardo della difesa, da lui non si passa. É l'unico che in occasione dei gol era accoppiato con un attaccante.

    Bonera: 5 -il secondo gol dice tutto il Diamantakos glimpassa davanti con un semplice taglio e deposita comodamente in porta. Fa quel che puó.

    Albertazzi: 5 - timoroso, incerto in spinta nel primo tempo quindi devide di non salire piú. Si limita ad una difesa non sempre impeccabile. Serve piú coraggio.

    De Sciglio: 6 - schierato a destra nel finale almeno non perde tre tempi di gioco ad ogni stop su lancio lungo. Malino nei cross.

    Alex: s.v.

    Mexes: s.v

    Cristante: 7 - schierato davanti alla difesa recuperabuna marea di palloni e imposta il gioco con maestria anche con passaggi in verticale illuminanti. Fisicamente é cresciuto ma per competere ad alto livello deve crescere ancora. Sulle ripartenze degli avversari non sempre i movimenti di recupero sono impeccabili. Bisogna puntare su questo ragazzo.

    Poli: 4 - Corre tanto, spesso lomsi trova nell'area avversaria ma non fa una giocata positiva in attacco o in difesa per tuttabla partita. Il primo gol lo segna una giocatore nella posizione che avrebbe dovuto coprire lui che era a pressare da solo il difensore centrale avversario. Meglio Nocerino.

    Saponara: 6,5 - Un gran gol sfiorato, tocchi di prima che creano occasioni, é lui che accende i pochi lampi milanisti nella parte centrale della partita. Fisicamente peró deve lavorare ancora molto per poter ricoprire il ruolo di interno sinistro. Ci insisterei.

    Mastalli: s.v

    Modic: s.v.

    Niang: 6 - Bene nei primi 30' dove crea occasioni e si sforza (non molto efficacemente in effetti) di coprire generosamente in difesa le lacune di Zaccardo. Spesso troppo accentrato in difesa viene preso alle spalle dal terzino greco su cui deve recuperare affannosamente. Dopo 30' scoppia e si fa notare solo per un paio di belle aperture (purtroppo per Zaccardo). Tira tutti i calci da fermo piuttosto male.

    Pazzini: 3,5 - Mezzo voto in piú per la determinazione per tutti i 90'. Sembrava un giocatore di serie inferiore. Dominato dai difensori greci. La cosa ci puó stare con Manolas, ma anche nel secondo tempo uscito il campione greco la solfa non cambia. Disastroso.

    El Shaarawy: 5,5 - Qualche lampo e nulla piú. Si vede che il giocatore c'é ma ha bisogno di spazi che non ha quasi mai avuto. Non é il giocatore che prende in mano la squadra (almeno adesso). Rimandato.

    Honda: 5 - Pochi minuti da pesce fuor d'acqua. Esterno di attacco non é assolutamente il suo ruolo. Non essendo previsto il trequartista, o si prova a riciclarlo interno sinistro come Saponara oppure va ceduto. Ha alcune qualitá ma cosí utilizzato non le puó mai sfruttare. Spreco.

  4. #133
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Ma davvero vi state arrabbiando così tanto per un'amichevole?
    Non l'ho vista (e sinceramente per quanto si sia fatta una figuraccia mi interessa ben poco del risultato), ma se avessimo vinto 7-0 sarebbe cambiato qualcosa?
    Questa squadra è la stessa che l'anno scorso è arrivata 8° e ha preso 4 gol dal Sassuolo (ripeto, Sassuolo), cosa vi aspettavate? Calcio champagne?
    Lo sappiamo che c'è molto da lavorare e ci sarebbe bisogno soprattutto di forti investimenti, ma non possiamo pensare che dal nulla questi inizino a giocare a calcio decentemente.
    Mi auguro solamente che nel caso di stagione fallimentare o di partenza orribile Pippo non venga trattato come Seedorf perché non se lo meriterebbe nemmeno lui.

    P.S.: come ha giocato il nuovo acquisto Entusiasmo?

  5. #134
    Prima di tutto calma.
    Inzaghi sta ripartendo da 0 o quasi e l'olimpiakos era nettamente più pronto di noi.
    Al di là dei singoli che si conoscono le qualità (albertazzi, zaccardo e pazzini) secondo me il vero problema sarà adeguare questo centrocampo a 3 ai nostri giocatori. Non c'è 1 (uno) che sia adeguato al modulo, forse de jong davanti alla difesa ma inzaghi vuol mettere il regista.
    Poi si può fare un campionato dignitoso da settimo posto ma se prima non si fa una pulizia vigorosa dei rami secchi...
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  6. #135
    Eh ma in america si va per il brand. Sicuramente. E sto 0-3 contro una squadra orripilante farà benissimo al brand, certo.

  7. #136
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Mi sono svegliato troppo tardi, non l'ho vista ma dagli Highlights potevamo perdere tranquillamente 6 a 1.

    Va bene che queste sono amichevoli e vanno prese col beneficio dell'inventario, ma stanotte non si è visto proprio nulla di buono.

    L'Olympiakos era la squadra più scarsa della competizione. Dunque le figuracce possono solo aumentare contro M.City (27 luglio) e Liverpool (2 agosto). La proprietà aprirà occhi e portafogli? Dubito, fortissimamente dubito.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  8. #137
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,219
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'Olympiakos era la squadra più scarsa della competizione. Dunque le figuracce possono solo aumentare contro M.City (27 luglio) e Liverpool (2 agosto). La proprietà aprirà occhi e portafogli? Dubito, fortissimamente dubito.
    Calma, calma, ricordiamoci che l'anno scorso in questa competizione siamo arrivati "sul podio", l'inter 7° posto e la Juventus ultima e poi lo sappiamo tutti come è andata la stagione... sono partite che non contano niente e queste batoste fanno bene sia ai giocatori, alla dirigenza e anche ai tifosi.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  9. #138
    13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,590
    La cosa più umiliante non è stato tanto il risultato ma che ci hanno portato a spasso tutto il tempo, TUTTO.

  10. #139
    ai tifosi NO queste batoste non fanno bene.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  11. #140
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    73
    Io sono d'accordo che non bisogna essere disfattisti in pre campionato perché non ha senso però vorrei fare una considerazione.
    Una squadra la devi costruire da una solida fase difensiva i giocatori che abbiamo non sono il massimo è evidente ma l'anno scorso il Milan ha preso più gol di Torino,Parma e Fiorentina che a uomini non sono messi meglio di noi.La serie A ma anche in CHL vince chi prende meno gol non che ne fa di più, è sempre stato così.Una difesa a 4 è una difesa a 4 non ci vuole un fisico nucleare, il centrocampo a 3 lo puoi fare se le 2 ali d'attacco coprono in fase difensiva se no non tiene;è inutile giocare con il 4-3-3 per prendere 3 gol dal primo che passa perché centrocampo e attacco non difendo quando la palla è in possesso degli avversari.Meglio fare 0-0 difendendo bene senza sbilanciarsi troppo che perdere 3-0 attaccando alti e prendendo contropiede ogni palla persa.Se sistemi difesa e movimenti di squadra in fase difensiva il resto poi arriva quasi in automatico.

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.