Olympiacos - Milan: 24 Luglio 2014 ore 2. International C. Cup.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Abbiamo preso tre fischioni? Ottimo. Questo pre campionato deve essere disastroso, è l'unica possibilità per prendere qualcuno.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Eh,ma è un giovine Italiano e più scarso di Costant non può essere(cit)......sisi come no:facepalm:

Sull'amichevole poco da dire:siamo scarsi, punto.Aldilà delle assenze e aldilà della poca condizione fisica.

Beh, ma se basta un'amichevole estiva per fare fuori i giovani allora chiariamoci su quello che vogliamo da questa squadra atteso che i gambioni & toppleier® ce li possiamo scordare. Io preferisco giocare con la primavera e prendere delle scopone che girare il mondo con i dinosauri.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Siamo a posto così ..
Non so perché dobbiamo fare queste amichevoli contro alcune delle migliori squadre europee, noi non lo siamo più ...

.

Meglio limitarci al trofeo Tim.
Comunque o si danno una svegliata ,cacciano i soldi e galliani ,facendo entrare le persone giuste in società con barbara al comando o tanto vale che Berlusconi venda.
Abbiamo bisogno di ripartire e di cambiare filosofia ma con gli stessi uomini di 28 anni fa non é possibile...
Povero Pippo....
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Beh, ma se basta un'amichevole estiva per fare fuori i giovani allora chiariamoci su quello che vogliamo da questa squadra atteso che i gambioni & toppleier® ce li possiamo scordare. Io preferisco giocare con la primavera e prendere delle scopone che girare il mondo con i dinosauri.

Io vorrei tornare il milan....:cry:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Immagino il popolo USA..prima del match avranno pensato che il Milan avrebbe sotterrato i greci..e invece..
Continuiamo così e a queste tourné non ci inviteranno più..facciamo vergognare gli sponsor..
Ma adesso diranno che loro sono più avanti con la preparazione...si si...
E aspettiamo i commenti del nano ritardato sull'allenatore...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Beh, ma se basta un'amichevole estiva per fare fuori i giovani allora chiariamoci su quello che vogliamo da questa squadra atteso che i gambioni & toppleier® ce li possiamo scordare. Io preferisco giocare con la primavera e prendere delle scopone che girare il mondo con i dinosauri.
A me vanno benissimo i giovani,però devono essere giovani forti.Albertazzi ormai ha 23 anni e l'anno scorso faceva la riserva a Verona,un motivo ci sarà.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
A me vanno benissimo i giovani,però devono essere giovani forti.Albertazzi ormai ha 23 anni e l'anno scorso faceva la riserva a Verona,un motivo ci sarà.
Oh bravo, qua si pensa che basta che siano giovani e italiani vanno bene
Comunque non ho visto la partita, solo gli highligts di sfuggita, ma i primi due gol come diamine hanno fatto a prenderli? :facepalm:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Vero che è la prima amichevole, ma abbiamo bisogno di almeno un tassello in mezzo al campo, un tassello di valore. P.S.: Zaccardo-Albertazzi impresentabili, ma lo sapevamo. Saponara sulla prima rete dove era? (e non addosso a lui la colpa eh, solo che in quel momento doveva essere lì, anche da questo si vede che è adattato mezzala).
 
Alto
head>