Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 197

Senior Member
    Abbiamo preso tre fischioni? Ottimo. Questo pre campionato deve essere disastroso, è l'unica possibilità per prendere qualcuno.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Eh,ma è un giovine Italiano e più scarso di Costant non può essere(cit)......sisi come no

Sull'amichevole poco da dire:siamo scarsi, punto.Aldilà delle assenze e aldilà della poca condizione fisica.
    Beh, ma se basta un'amichevole estiva per fare fuori i giovani allora chiariamoci su quello che vogliamo da questa squadra atteso che i gambioni & toppleier® ce li possiamo scordare. Io preferisco giocare con la primavera e prendere delle scopone che girare il mondo con i dinosauri.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da milan1899 Visualizza Messaggio
    Siamo a posto così ..
    Non so perché dobbiamo fare queste amichevoli contro alcune delle migliori squadre europee, noi non lo siamo più ...
    .

Meglio limitarci al trofeo Tim.
    Comunque o si danno una svegliata ,cacciano i soldi e galliani ,facendo entrare le persone giuste in società con barbara al comando o tanto vale che Berlusconi venda.
    Abbiamo bisogno di ripartire e di cambiare filosofia ma con gli stessi uomini di 28 anni fa non é possibile...
    Povero Pippo....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Beh, ma se basta un'amichevole estiva per fare fuori i giovani allora chiariamoci su quello che vogliamo da questa squadra atteso che i gambioni & toppleier® ce li possiamo scordare. Io preferisco giocare con la primavera e prendere delle scopone che girare il mondo con i dinosauri.
    Io vorrei tornare il milan....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Che paliata oh....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Immagino il popolo USA..prima del match avranno pensato che il Milan avrebbe sotterrato i greci..e invece..
    Continuiamo così e a queste tourné non ci inviteranno più..facciamo vergognare gli sponsor..
    Ma adesso diranno che loro sono più avanti con la preparazione...si si...
    E aspettiamo i commenti del nano ritardato sull'allenatore...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Hhahaha ma come 3 a 0 ???? ....

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    A me vanno benissimo i giovani,però devono essere giovani forti.Albertazzi ormai ha 23 anni e l'anno scorso faceva la riserva a Verona,un motivo ci sarà.

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    A me vanno benissimo i giovani,però devono essere giovani forti.Albertazzi ormai ha 23 anni e l'anno scorso faceva la riserva a Verona,un motivo ci sarà.
    Oh bravo, qua si pensa che basta che siano giovani e italiani vanno bene
    Comunque non ho visto la partita, solo gli highligts di sfuggita, ma i primi due gol come diamine hanno fatto a prenderli?

Vero che è la prima amichevole, ma abbiamo bisogno di almeno un tassello in mezzo al campo, un tassello di valore. P.S.: Zaccardo-Albertazzi impresentabili, ma lo sapevamo. Saponara sulla prima rete dove era? (e non addosso a lui la colpa eh, solo che in quel momento doveva essere lì, anche da questo si vede che è adattato mezzala).
    #fuorigiocoperlajuve

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.