Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 197

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    3 gol dai greci, ma da city e Liverpool quanti ne incassiamo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma che le facciamo a fare ste tournee. Ci copriamo solo ulteriormente di ridicolo.

Bannato
    ragazzi questa è stata la più brutta amichevole del milan degli ultimi 20 anni, le ha battute tutte, anche quella col chelsea di quando kalac ne prese 5, e anche quella di due anni fa contro il real, che vergogna, siamo una squadra scandalosa..

Senior Member L'avatar di Albijol
    Mi sono svegliato troppo tardi, non l'ho vista ma dagli Highlights potevamo perdere tranquillamente 6 a 1.

Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member L'avatar di milan1899
    Siamo a posto così ..
    Non so perché dobbiamo fare queste amichevoli contro alcune delle migliori squadre europee, noi non lo siamo più ...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    3-0 con i greci, iniziamo bene!

terzini impresentabili

zaccardo ha colpe sui primi 2 gol. Inoltre nel secondo tempo dal suo lato passava chiunque. Per di più ovviamente non è serginho nella spinta, questo anche considerando che hanno cominciato a preparare la stagione da poco

albertazzi ha colpe sul primo gol, e in generale mi è sembrato scarsissimo. Credo non abbia azzeccato una giocata, a parte i retropassaggi al portiere o ai centrali

In generale mi aspettavo un gioco migliore. Loro avevano una buona rete di passaggi, noi spesso non mettevamo in fila 3 palloni. Non farà piacere ma imho montolivo-dipendenti

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da milan1899 Visualizza Messaggio
    Siamo a posto così ..
    Non so perché dobbiamo fare queste amichevoli contro alcune delle migliori squadre europee, noi non lo siamo più ...
    ci aspettano 7-8 figuracce contro lo united

Mi girano, ma poi riflettendo .... almeno non sento il pelato pontificare.

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    terzini impresentabili

zaccardo ha colpe sui primi 2 gol. Inoltre nel secondo tempo dal suo lato passava chiunque. Per di più ovviamente non è serginho nella spinta, questo anche considerando che hanno cominciato a preparare la stagione da poco

albertazzi ha colpe sul primo gol, e in generale mi è sembrato scarsissimo. Credo non abbia azzeccato una giocata, a parte i retropassaggi al portiere o ai centrali

In generale mi aspettavo un gioco migliore. Loro avevano una buona rete di passaggi, noi spesso non mettevamo in fila 3 palloni. Non farà piacere ma imho montolivo-dipendenti
    Eh,ma è un giovine Italiano e più scarso di Costant non può essere(cit)......sisi come no

Sull'amichevole poco da dire:siamo scarsi, punto.Aldilà delle assenze e aldilà della poca condizione fisica.

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.