Oltre a Rami e Honda chi altro per gennaio?

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Voglio Nainggolan del Cagliario ma purtroppo è soltanto un sogno che non si realizzerà mai :(
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io preferisco Jorginho del Verona metterebbe un pò di qualità a centrocampo che ne abbiamo tanto bisogno...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Ma chi volete che arrivi raga... Uno è già stato preso, Rami. Due, se vogliono fare qualcosa davanti Honda è bello che pronto. Due acquisti, poche spese.

Se poi arriva il classico scontento sul quale ci si può fiondare allora ok, ma pensare si faranno colpi, mah ho seri dubbi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma chi volete che arrivi raga... Uno è già stato preso, Rami. Due, se vogliono fare qualcosa davanti Honda è bello che pronto. Due acquisti, poche spese.

Se poi arriva il classico scontento sul quale ci si può fiondare allora ok, ma pensare si faranno colpi, mah ho seri dubbi.

Esatto. Il nostro mercato si basa sulle occasioni, se ce ne sarà qualcuna ne approfitteremo, altrimenti quei due bastano. Io direi che un sacrificio per un portiere si potrebbe fare (Abbiati è impresentabile), ma sono poco fiducioso avvenga
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
E che portiere può essere d'occasione a gennaio? L'unica occasione si chiama senza dubbio Casillas, occasione intesa come calciatore in rotta con la sua società, non certo occasione economica. Detto questo lo spagnolo non arriva se non per un prestito secco di sei mesi per preparare il mondiale, sempre ammesso che l'ingaggio se lo accolli comunque quasi in toto il Real.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
La necessità primaria è un portiere affidabile ma spendendo zero non credo si possa trovare qualcosa e il nostro budget non si discosta da quella cifra fino a prova contraria
 
Alto
head>