Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Junior Member
    Voglio Nainggolan del Cagliario ma purtroppo è soltanto un sogno che non si realizzerà mai

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

io preferisco Jorginho del Verona metterebbe un pò di qualità a centrocampo che ne abbiamo tanto bisogno...

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma chi volete che arrivi raga... Uno è già stato preso, Rami. Due, se vogliono fare qualcosa davanti Honda è bello che pronto. Due acquisti, poche spese.

Se poi arriva il classico scontento sul quale ci si può fiondare allora ok, ma pensare si faranno colpi, mah ho seri dubbi.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma chi volete che arrivi raga... Uno è già stato preso, Rami. Due, se vogliono fare qualcosa davanti Honda è bello che pronto. Due acquisti, poche spese.

Se poi arriva il classico scontento sul quale ci si può fiondare allora ok, ma pensare si faranno colpi, mah ho seri dubbi.
    Esatto. Il nostro mercato si basa sulle occasioni, se ce ne sarà qualcuna ne approfitteremo, altrimenti quei due bastano. Io direi che un sacrificio per un portiere si potrebbe fare (Abbiati è impresentabile), ma sono poco fiducioso avvenga

Senior Member L'avatar di Jino
    E che portiere può essere d'occasione a gennaio? L'unica occasione si chiama senza dubbio Casillas, occasione intesa come calciatore in rotta con la sua società, non certo occasione economica. Detto questo lo spagnolo non arriva se non per un prestito secco di sei mesi per preparare il mondiale, sempre ammesso che l'ingaggio se lo accolli comunque quasi in toto il Real.

Member L'avatar di folletto
    La necessità primaria è un portiere affidabile ma spendendo zero non credo si possa trovare qualcosa e il nostro budget non si discosta da quella cifra fino a prova contraria
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.