Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Bannato
    Iniesta, Robben e Suarez.

Per me i primi due sono sopra CR7. Robben è stato troppo penalizzato dagli infortuni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Iniesta, Robben e Suarez.

Per me i primi due sono sopra CR7. Robben è stato troppo penalizzato dagli infortuni.
    io robben me lo ricordo pure al real gran giocatore devastato dagli infortuni tutto quello che vuoi, ma non ha mai lasciato il segno con quella maglia, ha fatto benino al chelsea e benissimo i primi anni col bayern

Junior Member
    Se fosse sano sicuramente Robben,che come apici si avvicina a quei due,anche più devastante di Ronaldo,tra le ali più forti degli ultimi tempi,per dire ritengo più forte lui che un Nedved

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io robben me lo ricordo pure al real gran giocatore devastato dagli infortuni tutto quello che vuoi, ma non ha mai lasciato il segno con quella maglia, ha fatto benino al chelsea e benissimo i primi anni col bayern
    Al Chelsea ha fatto BENISSIMO, non benino. Non a caso non si deprezzò, nonostante gli infortuni, e il Real lo pagò quasi 40 milioni (circa 80 degli attuali).
    Quel Real fu un disastro sportivo (per quanto fu decisivo nella conquista della Liga) e furono bruciati una quantità di giocatori impressionanti, specialmente gli olandesi.

Al Bayern tra un infortunio e l'altro sta facendo benissimo da 7 anni, specialmente in CL. Ha vinto tutto il possibile e sfiorato un mondiale da protagonista con la Nazionale.

Quando è in forma, non ce n'è per nessuno, neppure per il tuo CR7 che so essere il tuo giocatore preferito. Almeno, questi sono i miei due centesimi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Al Chelsea ha fatto BENISSIMO, non benino. Non a caso non si deprezzò, nonostante gli infortuni, e il Real lo pagò quasi 40 milioni (circa 80 degli attuali).
    Quel Real fu un disastro sportivo (per quanto fu decisivo nella conquista della Liga) e furono bruciati una quantità di giocatori impressionanti, specialmente gli olandesi.

Al Bayern tra un infortunio e l'altro sta facendo benissimo da 7 anni, specialmente in CL. Ha vinto tutto il possibile e sfiorato un mondiale da protagonista con la Nazionale.

Quando è in forma, non ce n'è per nessuno, neppure per il tuo CR7 che so essere il tuo giocatore preferito. Almeno, questi sono i miei due centesimi.

io preferisco il cr7 dello united al miglior robben, la mia era una provocazione eh, secondo me Ronaldo in quel real li magari non avrebbe fatto la quantità di gol che fa oggi ma non so sarebbe bruciato come robben, mia opinione personale, detto questo robben è un giocatore che mi piace tantissimo quando parte e fa la sua solita giocata a il terzino anche lui sa che farà quella giocata li ma non lo ferma mai lo stesso è qualcosa di incredibile..

p.s. scusami per il modo in cui mi sono espresso ma sono fuori e scrivo dal cell

Senior Member
    Suarez, Bale, Neymar, Higuain, Zlatan, Kroos, Muller, Lewandoski, Di Maria, Griezman e ancora Iniesta..

Tutta gente che fa davero la differenza.

Junior Member L'avatar di Sand
    Reus non piace a nessuno?
    Allora lo dico io

Member
    ma si i nomi sono quelli aggiungerei Hazard(in forma), Sanchez, Ozil e James.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Al top Iniesta-Robben-Ibrahimovic.

Ora Suarez, Neymar e Bale.

Member L'avatar di koti
    Luka Modric, per me il miglior centrocampista sul pianeta.

Altrimenti Iniesta, quando era ancora al top.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.