Olmo:"Sempre ammirato il Milan"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,873
Reaction score
5,707
Dani Olmo che nella scorsa estate fu un obiettivo concreto del Milan intervistato da Calciomercato.com. Ecco un estratto

" Serie A? Si, la seguo molto. E quello più vicino alla Croazia e trasmettono tutte le partite in televisione. E' un campionato molto attraente. Che squadra mi piace di più? Da sempre ho ammirato grandi squadre come la Juventus e il Milan. Ma anche l'Inter, la Roma e il Napoli: sono squadre che giocano bene a calcio. La serie A è molto avvincente, mi piace molto e ci sono squadre che danno spettacolo. Se ci giocherò? Vedremo, la serie A italiana è uno dei migliori campionati del mondo. Mi piacerebbe giocare in un club che punti fortemente su di me, creda nelle mie capacità"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dani Olmo che nella scorsa estate fu un obiettivo concreto del Milan intervistato a Calciomercato.com. Ecco un'estratto

" Serie A? Si, lo seguo molto. E quello più vicino alla Croazia e trasmettono tutte le partite in televisione. E' un campionato molto attraente. Che squadra mi piace di più? Da sempre ho ammirato grandi squadre come la Juventus e il Milan. Ma anche l'Inter, la Roma e il Napoli: sono squadre che giocano bene a calcio. La serie A è molto avvincente, mi piace molto e ci sono squadre che danno spettacolo. Se ci giocherò? Vedremo, la serie A italiana è uno dei migliori campionati del mondo. Mi piacerebbe giocare in un club che punti fortemente su di me, creda nelle mie capacità"

Questo è uno che tra 2/3 anni dovrebbe diventare un Top.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,107
Reaction score
15,367
Dani Olmo che nella scorsa estate fu un obiettivo concreto del Milan intervistato a Calciomercato.com. Ecco un'estratto

" Serie A? Si, lo seguo molto. E quello più vicino alla Croazia e trasmettono tutte le partite in televisione. E' un campionato molto attraente. Che squadra mi piace di più? Da sempre ho ammirato grandi squadre come la Juventus e il Milan. Ma anche l'Inter, la Roma e il Napoli: sono squadre che giocano bene a calcio. La serie A è molto avvincente, mi piace molto e ci sono squadre che danno spettacolo. Se ci giocherò? Vedremo, la serie A italiana è uno dei migliori campionati del mondo. Mi piacerebbe giocare in un club che punti fortemente su di me, creda nelle mie capacità"

e noi ci potremmo puntare su di lui
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
Ma i nostri osservatori dove sono? E mi riferisco agli osservatori delle squadre italiane. Questo è un futuro fuoriclasse
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Ma i nostri osservatori dove sono? E mi riferisco agli osservatori delle squadre italiane. Questo è un futuro fuoriclasse

Il discorso è che prima dell'europeo valeva 15...dopo ne valeva 40. Come Bennacer, se non avessimo chiuso con l'Empoli prima della coppa d'Africa sarebbe costato il doppio.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Giocatore veramente interessante. L'ho seguito durante l'Europea e con la Dinamo, tanta roba. Un talento cristallino.

Basta vedere l'ultimo gol che ha fatto in Champions contro il City. Un gol alla Roberto Mancini. Una rete complicata dal punto di vista tecnico. Dani Olmo sarebbe un grande rinforzo.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,629
Reaction score
104
ma fino a quando abbiamo questi ******** in societi non prendiamo mai questi giocatori...
 
Alto
head>