Olmo:"Milan? Grande club".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,838
Reaction score
27,975
Dani Olmo dal ritiro della nazionale sul proprio futuro:"Vedremo cosa accadrà. Ora penso agli europei. Milan? E' un grande club".
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Dani Olmo dal ritiro della nazionale sul proprio futuro:"Vedremo cosa accadrà. Ora penso agli europei. Milan? E' un grande club".

Seconde punte/trequartisti io sono convito che arrivino dal Real... oltre Cebellos, io penso si stia puntando quel brasiliano, tale Junior, da affiancare a Piatek, Paqueta e Cebellos :)

Sennò non si spiega uno spostamento di 3 dirigenti per un terzino da 20 mln..
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
A parte che le parole di apprezzamento non significano più di tanto, comunque attendo conferme sull'abboccamento, con conseguente smentita 180 secondi dopo. :asd:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Dani Olmo dal ritiro della nazionale sul proprio futuro:"Vedremo cosa accadrà. Ora penso agli europei. Milan? E' un grande club".

Magari... non l'avevo mai visto prima di questi europei. Per me è un semi-crack :)
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Seconde punte/trequartisti io sono convito che arrivino dal Real... oltre Cebellos, io penso si stia puntando quel brasiliano, tale Junior, da affiancare a Piatek, Paqueta e Cebellos :)

Sennò non si spiega uno spostamento di 3 dirigenti per un terzino da 20 mln..

Aspetta e spera che ci diano Vinicius ahahahahahaha
 
Alto
head>