Olmo: l'offerta del Milan per gennaio. Lui pronto ad andare via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Calciomercato.com: Olmo vuole andare via subito dalla Dinamo Zagabria per non perdere la possibilità di andare agli europei.

In Croazia sempre più sicuri: Olmo vuole andarsene ed è pronto a volare per Milano. Il Milan offre 20 mln più 5 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Per il giocatore pronti 2,5 a stagione per cinque anni. Olmo domani non verrà schierato in amichevole.

TMW: problema commissioni per l’agente frena Olmo al Milan. La dinamo propone il 10%. L’agente chiede molto di più.
Se dovesse arrivare, sarebbe soprattutto grazie all'effetto Ibra...
Quando prendi Ibra, devi sapere che non ci sta a perdere e fare figuracce, quindi devi affiancargli giocatori degni di giocare vicino a lui. Suso e Ciulaloculu sono palesemente inadeguati.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Mai visto giocare, speriamo sia forte

Ciao Puniglione. Ti garantisco che questo è forte, forte. Un giocatore dutilissimo. Secondo me puo giocare sia da trequartista che da seconda punta. All'occorrenza, puo giocare sulle fasce.

Un giocatore elegante con grande tecnica . Un buonissimo dribbling e un senso del gioco che a parte Ibra nessuno dei nostri attaccanti o( esterni d'attacco) si sognano.

Sarebbe veramente un bellissimo colpo.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Calciomercato.com: Olmo vuole andare via subito dalla Dinamo Zagabria per non perdere la possibilità di andare agli europei.

In Croazia sempre più sicuri: Olmo vuole andarsene ed è pronto a volare per Milano. Il Milan offre 20 mln più 5 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Per il giocatore pronti 2,5 a stagione per cinque anni. Olmo domani non verrà schierato in amichevole.

TMW: problema commissioni per l’agente frena Olmo al Milan. La dinamo propone il 10%. L’agente chiede molto di più.

Non lo conosco ma io dico che a quelle cifre deve arrivare gente già fatta e compiuta, non scommesse.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ciao Puniglione. Ti garantisco che questo è forte, forte. Un giocatore dutilissimo. Secondo me puo giocare sia da trequartista che da seconda punta. All'occorrenza, puo giocare sulle fasce.

Un giocatore elegante con grande tecnica . Un buonissimo dribbling e un senso del gioco che a parte Ibra nessuno dei nostri attaccanti o( esterni d'attacco) si sogn

Sarebbe veramente un bellissimo colpo.

Guardandolo su youtube, la caratteristica che mi è saltata subito all'occhio è il primo passo bruciante, con pallone che rimane attaccato al piede sempre e comunque. Tecnica nella rapidità, ciò che serve nel calcio moderno e che non vediamo da secoli nella nostra squadra.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
L'argomento principe di questo thread è diventato il fatto che Olmo sarebbe un trequartista. Ora, io non sono un espertissimo che guarda 10 partite al giorno, però mi basta aprire una famosa applicazione (Safascore, per non fare nomi) per vedere che all'Europeo U21 ha giocato tutte le partite largo a destra in un 4-2-3-1, nella Dinamo largo a sinistra nel 4-3-3 o 4-5-1, a volte seconda punta dietro il centravanti, a volte mezzala sinistra. Sono visibili anche le zone di movimento, lui gioca sempre largo.
Però mi dite che è un trequartista, e va bene.

Concordo su tutto. Il ragazzo è dutilissimo. Una merce rara.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Guardandolo su youtube, la caratteristica che mi è saltata subito all'occhio è il primo passo bruciante, con pallone che rimane attaccato al piede sempre e comunque. Tecnica nella rapidità, ciò che serve nel calcio moderno e che non vediamo da secoli nella nostra squadra.

Assolutamente Piter. Mi piace un sacco la tua formula" tecnica nella rapidità" :grande:.

Una velocità d'esecuzione abinata ad una velocità di pensiero che i vari Suso Buonaventura o Chala si sognano.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Guardandolo su youtube, la caratteristica che mi è saltata subito all'occhio è il primo passo bruciante, con pallone che rimane attaccato al piede sempre e comunque. Tecnica nella rapidità, ciò che serve nel calcio moderno e che non vediamo da secoli nella nostra squadra.

Non dirlo cosi pero' :asd:

Il PRIMO PASSO è l' UNICA cosa che ha Suso
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Non dirlo cosi pero' :asd:

Il PRIMO PASSO è l' UNICA cosa che ha Suso

Ma proprio no, quando mai Suso brucia l'avversario in dribbling? Mai visto. Rientrare sul sinistro per mettere il cross a effetto è l'unica cosa che sa fare, e la fa anche male. Mica sono dribbling, quelli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ma proprio no, quando mai Suso brucia l'avversario in dribbling? Mai visto. Rientrare sul sinistro per mettere il cross a effetto è l'unica cosa che sa fare, e la fa anche male. Mica sono dribbling, quelli.

Suso l' unica cosa che gli fa ( faceva) ogni tanto fare belle cose era proprio il primo passo, dove si liberava dell' avversario.

Ma di che parliamo ?!
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
mi piace molto questo giocatore, 30m sono comunque tanti per uno in scadenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>