Olmo: l'offerta del Milan per gennaio. Lui pronto ad andare via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Calciomercato.com: Olmo vuole andare via subito dalla Dinamo Zagabria per non perdere la possibilità di andare agli europei.

In Croazia sempre più sicuri: Olmo vuole andarsene ed è pronto a volare per Milano. Il Milan offre 20 mln più 5 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Per il giocatore pronti 2,5 a stagione per cinque anni. Olmo domani non verrà schierato in amichevole.

Se arriva, speriamo bene. Non vorrei un Sugo bis...
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Calciomercato.com: Olmo vuole andare via subito dalla Dinamo Zagabria per non perdere la possibilità di andare agli europei.

In Croazia sempre più sicuri: Olmo vuole andarsene ed è pronto a volare per Milano. Il Milan offre 20 mln più 5 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Per il giocatore pronti 2,5 a stagione per cinque anni. Olmo domani non verrà schierato in amichevole.

Non so se sia forte o no, so che è un trequartista. Complimenti alla società per il tempismo
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Nasce ala destra, può giocare seconda punta e trequarti, non lo imprigionerei nella definizione di trequartista
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se arriva impazzisco. È praticamente un trequartista (anche se può giocare da esterno) e invece di prenderlo in estate con Gianpaolo lo prendiamo adesso che siamo passati al 442? Santo dio.

per farlo giocare dove?

premesso che non mi fido per niente della dirigenza, se avessero un minimo progetto andrebbe messo a sx.
non so se sia in grado di farlo quel ruolo. da quel pochissimo che ho visto, si.
ma così fai fuori 3 giocatori in un colpo solo: turca, jack, pasquetta.

inspiegabile lasciar partire borini se passi al 442. stanno andando davvero a casaccio.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Calciomercato.com: Olmo vuole andare via subito dalla Dinamo Zagabria per non perdere la possibilità di andare agli europei.

In Croazia sempre più sicuri: Olmo vuole andarsene ed è pronto a volare per Milano. Il Milan offre 20 mln più 5 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Per il giocatore pronti 2,5 a stagione per cinque anni. Olmo domani non verrà schierato in amichevole.

Questo è un potenziale fuoriclasse...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Calciomercato.com: Olmo vuole andare via subito dalla Dinamo Zagabria per non perdere la possibilità di andare agli europei.

In Croazia sempre più sicuri: Olmo vuole andarsene ed è pronto a volare per Milano. Il Milan offre 20 mln più 5 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Per il giocatore pronti 2,5 a stagione per cinque anni. Olmo domani non verrà schierato in amichevole.

TMW: problema commissioni per l’agente frena Olmo al Milan. La dinamo propone il 10%. L’agente chiede molto di più.

.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,760
Reaction score
5,563
Calciomercato.com: Olmo vuole andare via subito dalla Dinamo Zagabria per non perdere la possibilità di andare agli europei.

In Croazia sempre più sicuri: Olmo vuole andarsene ed è pronto a volare per Milano. Il Milan offre 20 mln più 5 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Per il giocatore pronti 2,5 a stagione per cinque anni. Olmo domani non verrà schierato in amichevole.

TMW: problema commissioni per l’agente frena Olmo al Milan. La dinamo propone il 10%. L’agente chiede molto di più.

Per me andrà al City a sostituire David Silva.. è una mia sensazione
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
L'argomento principe di questo thread è diventato il fatto che Olmo sarebbe un trequartista. Ora, io non sono un espertissimo che guarda 10 partite al giorno, però mi basta aprire una famosa applicazione (Safascore, per non fare nomi) per vedere che all'Europeo U21 ha giocato tutte le partite largo a destra in un 4-2-3-1, nella Dinamo largo a sinistra nel 4-3-3 o 4-5-1, a volte seconda punta dietro il centravanti, a volte mezzala sinistra. Sono visibili anche le zone di movimento, lui gioca sempre largo.
Però mi dite che è un trequartista, e va bene.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Secondo me va fatto giocare in mezzo al campo...è uno che ha le qualità per stare in mezzo e non a fare su e giù per la fascia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>