Oliviero Toscani:"Chiesa? Club di omosessuali e sadomaso".La Zanzara

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
Oliviero Toscani:"Chiesa? Club di omosessuali e sadomaso".La Zanzara

Oliviero Toscani choc a La Zanzara, su Radio 24. Queste le frasi pronunciate pronunciate dal fotografo:

"La Chiesa è un club di omosessuali. Un club sadomaso. Per salvaguardare la mia integrità fisica ho dovuto lottare. C'era in collegio un confessore che palpava. Pensate di essere un extraterrestre che atterra in Italia, entra in una Chiesa cattolica e non sa niente. Vedi uno inchiodato alla croce che sanguina, un altare con dei bambini nudi che volano, vedi quell'altro sanguinante... ce n'è di tutti i gusti. Io credo che un club sadomaso non sia così all'avanguardia. La Chiesa è la più grande organizzazione maschilista e omosessuale. Si vestono da donne. Tutti uomini. E le suorine di fianco, come servette. Ma voi donne non vi arrabbiate per questo club di maschi? Non avete la stessa parità di diritti. Il Vaticano è la più grande organizzazione omosessuale mai vista. Feci una battaglia contro il Papa che adesso hanno fatto santo, Wojtyla. Era contro il preservativo in Africa: in un posto dove c'era l'Aids. Ha fatto dei disastri, un assassino"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
Beh Toscani è così. Non ha peli sulla lingua.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Da protestante dico, pensasse a fare il fotografo, invece di parlare di cose che non capisce nemmeno..
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Qualcuno di voi ha mai visto qualche foto di Toscani? Non è famoso per la sua sanità mentale :asd:
 
Alto
head>