Olivero: "Discutere Montella no sense, rosa lacunosa. E Fassone..."

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
A loro interessa mantenere lo status quo perché sanno che con Montella non andiamo da nessuna parte...allo stesso tempo buttano fango sui dirigenti. Spero prendano Conte e li facciano morire di crepacuore.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
No Montella non lo giustifico. Ma come ho detto più volte: ripartire le colpe tra allenatore, giocatori e società.

La colpa che ha la società é aver confermato sto inetto. 3 mesi e non esiste barlume di organizzazione. Dei nuovi non vedi progressi. Sconfitte senza appello da Lazio e Samp. La Roma é infinitamente piú incompleta di noi eppure si inizia a vedere il credo dell'allenatore. Qui non si vede niente. La squadra cammina. Inaccettabile
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
No Montella non lo giustifico. Ma come ho detto più volte: ripartire le colpe tra allenatore, giocatori e società.

Ok, prendiamo in esame questo avvio e spartiamo le colpe:
allenatore 80%
giocatori 10%
società 10%

Eppure a leggere certi esperti Montella è un poverino incompreso, la società incompetente perchè non deve criticare l'atteggiamento della squadra dopo l'ultima sconfitta contro la corrazzata genovese ed i giocatori sopravvalutati o non difesi (???) come Bonucci.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
La rosa é monca se il celebroleso si ostina col 433. Per il 352 0 4231 é più che completa. Giustificare Montella parlando della rosa é follia e malafede

Non sono ne folle ne in malafede :fuma:
Per me non ci siamo con la rosa per ambire ad un quarto posto tranquillo.
Non ho detto che il quarto posto sia irragiungibile... ma non certo con la tranquillità che certi tifosi/utenti pretendono.
E per ora ci siamo ancora pure noi (anche se io ad un quarto posto non ci credo molto).
Non avere il bomber e non avere giocatori che saltano l uomo e un problema troppo grosso per riuscire a centrare l obiettivo.
E questo lo dicevamo in molti in tempi non sospetti.
Non è che dicevamo che la rosa era incredibile prima... Quindi non è proprio una scusa per difendere Montella. E non voglio nemmeno sentire qualcuno parlare di "vedova" che se dovessi incontrare i due vecchi finirei in galera.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Non sono ne folle ne in malafede :fuma:
Per me non ci siamo con la rosa per ambire ad un quarto posto tranquillo.
Non ho detto che il quarto posto sia irragiungibile... ma non certo con la tranquillità che certi tifosi/utenti pretendono.
E per ora ci siamo ancora pure noi (anche se io ad un quarto posto non ci credo molto).
Non avere il bomber e non avere giocatori che saltano l uomo e un problema troppo grosso per riuscire a centrare l obiettivo.
E questo lo dicevamo in molti in tempi non sospetti.
Non è che dicevamo che la rosa era incredibile prima... Quindi non è proprio una scusa per difendere Montella. E non voglio nemmeno sentire qualcuno parlare di "vedova" che se dovessi incontrare i due vecchi finirei in galera.

Esatto. Poi certo da queste dichiarazioni sembra voler scagionare totalmente Montella, che per me.ha comunque un buon 60% delle colpe. Però l'ho detto più volte, come si fa a dire che la rosa sia stata costruita seguendo un criterio e un'idea di gioco se ad oggi a chiunque chiedi che modulo dovremmo fare ti risponde una cosa diversa e la settimana dopo cambia idea in base agli umori.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Non sono ne folle ne in malafede :fuma:
Per me non ci siamo con la rosa per ambire ad un quarto posto tranquillo.
Non ho detto che il quarto posto sia irragiungibile... ma non certo con la tranquillità che certi tifosi/utenti pretendono.
E per ora ci siamo ancora pure noi (anche se io ad un quarto posto non ci credo molto).
Non avere il bomber e non avere giocatori che saltano l uomo e un problema troppo grosso per riuscire a centrare l obiettivo.
E questo lo dicevamo in molti in tempi non sospetti.
Non è che dicevamo che la rosa era incredibile prima... Quindi non è proprio una scusa per difendere Montella. E non voglio nemmeno sentire qualcuno parlare di "vedova" che se dovessi incontrare i due vecchi finirei in galera.

il 4 posto non è scontato ma non è manco chissa quale impresa visto che bisogna contenderlo a lazio e inter dando per scontato che la roma arriverà terza
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non sono ne folle ne in malafede :fuma:
Per me non ci siamo con la rosa per ambire ad un quarto posto tranquillo.
Non ho detto che il quarto posto sia irragiungibile... ma non certo con la tranquillità che certi tifosi/utenti pretendono.
E per ora ci siamo ancora pure noi (anche se io ad un quarto posto non ci credo molto).
Non avere il bomber e non avere giocatori che saltano l uomo e un problema troppo grosso per riuscire a centrare l obiettivo.
E questo lo dicevamo in molti in tempi non sospetti.
Non è che dicevamo che la rosa era incredibile prima... Quindi non è proprio una scusa per difendere Montella. E non voglio nemmeno sentire qualcuno parlare di "vedova" che se dovessi incontrare i due vecchi finirei in galera.

Statistiche dribbling/match:
______________2015/2016_______2016/2017

Bonaventura______3,2______________2,5
Suso_____________1,9_____________2,3
Dybala___________3,1______________2,9
Insigne___________1,8_____________1,8

I giocatori ci sono, basta metterli nelle condizioni migliori per le loro caratteristiche. Se Suso, per esempio, lo fai marcire centralmente in mezzo a 4-5 giocatori avversari che giocano corto e lo chiudono non penso possa fare grancchè. Non è neppure il tipo di giocatore che dà profondità come Keita, vuole la palla sui piedi e poi inventa, al massimo col sostegno di un compagno in appoggio.

Montella sta stravolgendo tutto e non ci sta capendo una mazza, cancellando anche le poche certezze che si erano costruite negli ultimi 2 anni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Statistiche dribbling/match:
______________2015/2016_______2016/2017

Bonaventura______3,2______________2,5
Suso_____________1,9_____________2,3
Dybala___________3,1______________2,9
Insigne___________1,8_____________1,8

I giocatori ci sono, basta metterli nelle condizioni migliori per le loro caratteristiche. Se Suso, per esempio, lo fai marcire centralmente in mezzo a 4-5 giocatori avversari che giocano corto e lo chiudono non penso possa fare grancchè. Non è neppure il tipo di giocatore che dà profondità come Keita, vuole la palla sui piedi e poi inventa, al massimo col sostegno di un compagno in appoggio.

Montella sta stravolgendo tutto e non ci sta capendo una mazza, cancellando anche le poche certezze che si erano costruite negli ultimi 2 anni.

Su fatto che sbaglia mettendo Suso in mezzo per me è evidente.
Non ho detto che non sta sbagliando nulla.
Sui drbling bisogna guardare il numero di drbling in avanti non certo in orizzontale... e saltare un uomo a metacampo e differente che farlo sulla trequarti o ancora meglio nella zona calda.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Poche balle....

Il mercato è stato condiviso con l attuale allenatore Sig. Montella.
Se a ottobre il Sig. Montella non ha ancora ben capito quale diavolo sia il modulo da usare per i giocatori che ha scelto con la società.... Bhe c'è ben poco da dire.
Che la rosa è monca si sa ma si sa pure da dove arriviamo e con quali giocatori.

Quindi o Montella si sveglia oppure la società deve riconoscere il suo errore ( che è anche il mio... Perché ero contento del rinnovo a mister Montella) e cambiare il condottiero.

Quest anno DOBBIAMO andare in champions. Punto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Poche balle....

Il mercato è stato condiviso con l attuale allenatore Sig. Montella.
Se a ottobre il Sig. Montella non ha ancora ben capito quale diavolo sia il modulo da usare per i giocatori che ha scelto con la società.... Bhe c'è ben poco da dire.
Che la rosa è monca si sa ma si sa pure da dove arriviamo e con quali giocatori.

Quindi o Montella si sveglia oppure la società deve riconoscere il suo errore ( che è anche il mio... Perché ero contento del rinnovo a mister Montella) e cambiare il condottiero.

Quest anno DOBBIAMO andare in champions. Punto.

Io sinceramente non sono molto convinto che l'abbiano scelto assieme. Altrimenti non mi spiego perché non veda completamente giocatori come Silva e il turco..
 
Alto
head>