Olimpiadi si o no ? chi comanda veramente a Roma ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Interessantissimo speciale de " la Gabbia " in merito alla domanda del titolo .
Vi consiglio di dare un occhiata .
video nel secondo post .

Fonte : Rai
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Venitemi ancora a dire che le olimpiadi sono " un opportunità persa " .. si per Caltagirone.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quest che è il Thread più importante degli ultimi 3 mesi in materia politica nn l'ha commentato nessuno ... ma si è più importante la pattumiera della Raggi .
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Non l'avevo notato. Comunque sono cose che si sanno già per questo motivo sono d'accordo con Grillo, sebbene abbia esercitato un ingerenza sulla Raggiche mi ha infastidito moltissimo in questa vicenda.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Quest che è il Thread più importante degli ultimi 3 mesi in materia politica nn l'ha commentato nessuno ... ma si è più importante la pattumiera della Raggi .

Sono tutte cose note, ieri sera ho sentito Di Maio a Politics, io ero uno di quelli che sosteneva che un grande paese non deve aver paura di organizzare le olimpiadi, però ho ascoltato il suo discorso in merito e l'ho trovato intelligente, corretto e onesto, il succo della questione è "Non è che non vogliamo vengano fatte le Olimpiadi, ma a Roma c'è una struttura tale per cui OGGI è impossibile pensare di organizzare un evento così senza infiltrazioni di cricche ovunque"

In questi termini lo accetto e dico che hanno ragione, pensavo fosse una presa di fatto la loro, qui invece l'obbiettivo è il solito, fare pulizia prima di ricostruire e credo sia giusto..forse si aggiungerebbero solo macerie su altre macerie (e non parlo del solito spauracchio del debito pubblico che è una vaccata)..
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Non l'avevo notato. Comunque sono cose che si sanno già per questo motivo sono d'accordo con Grillo, sebbene abbia esercitato un ingerenza sulla Raggiche mi ha infastidito moltissimo in questa vicenda.

è il grande motivo della mia diffidenza verso il 5S.
C'è bisogno di un'emancipazione totale dal vertice storico e un'apertura verso un movimento veramente autogestito.

Continuo a votare e a seguire ma questa grande trave esiste.

Ovviamente il NO alle Olimpiadi è d'obbligo. Solo Renzi e gli altri fanfaroni possono promuovere tale spreco di danari (che si quadruplica in mano ai mafiosi italiani).
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Devono togliere la podestà delle decisioni sulle Olimpiadi al comune di Roma, che sia il parlamento, l'anci o la conferenza delle regioni a decidere.
 
Alto
head>