Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 10 di 10
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Olimpiadi si o no ? chi comanda veramente a Roma ?

Interessantissimo speciale de " la Gabbia " in merito alla domanda del titolo .
    Vi consiglio di dare un occhiata .
    video nel secondo post .

Fonte : Rai
    #GALLIANIVATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

#GALLIANIVATTENE

Venitemi ancora a dire che le olimpiadi sono " un opportunità persa " .. si per Caltagirone.
    #GALLIANIVATTENE

Quest che è il Thread più importante degli ultimi 3 mesi in materia politica nn l'ha commentato nessuno ... ma si è più importante la pattumiera della Raggi .
    #GALLIANIVATTENE

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Non l'avevo notato. Comunque sono cose che si sanno già per questo motivo sono d'accordo con Grillo, sebbene abbia esercitato un ingerenza sulla Raggiche mi ha infastidito moltissimo in questa vicenda.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Non l'avevo notato. Comunque sono cose che si sanno già per questo motivo sono d'accordo con Grillo, sebbene abbia esercitato un ingerenza sulla Raggiche mi ha infastidito moltissimo in questa vicenda.
    sottoscrivo ogni tua sillaba

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Quest che è il Thread più importante degli ultimi 3 mesi in materia politica nn l'ha commentato nessuno ... ma si è più importante la pattumiera della Raggi .
    Sono tutte cose note, ieri sera ho sentito Di Maio a Politics, io ero uno di quelli che sosteneva che un grande paese non deve aver paura di organizzare le olimpiadi, però ho ascoltato il suo discorso in merito e l'ho trovato intelligente, corretto e onesto, il succo della questione è "Non è che non vogliamo vengano fatte le Olimpiadi, ma a Roma c'è una struttura tale per cui OGGI è impossibile pensare di organizzare un evento così senza infiltrazioni di cricche ovunque"

In questi termini lo accetto e dico che hanno ragione, pensavo fosse una presa di fatto la loro, qui invece l'obbiettivo è il solito, fare pulizia prima di ricostruire e credo sia giusto..forse si aggiungerebbero solo macerie su altre macerie (e non parlo del solito spauracchio del debito pubblico che è una vaccata)..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    è il grande motivo della mia diffidenza verso il 5S.
    C'è bisogno di un'emancipazione totale dal vertice storico e un'apertura verso un movimento veramente autogestito.

Continuo a votare e a seguire ma questa grande trave esiste.

Ovviamente il NO alle Olimpiadi è d'obbligo. Solo Renzi e gli altri fanfaroni possono promuovere tale spreco di danari (che si quadruplica in mano ai mafiosi italiani).

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Comanda Grillo
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member L'avatar di Nick
    Devono togliere la podestà delle decisioni sulle Olimpiadi al comune di Roma, che sia il parlamento, l'anci o la conferenza delle regioni a decidere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.