Olimpiadi Invernali 2026 a Milano-Cortina

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
I delegati del CIO hanno scelto Milano-Cortina per le Olimpiadi invernali 2026. Battuta Stoccolma.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,773
Reaction score
10,597
mi auguro che vigilino sulle infiltrazioni malavitose ora che apriranno la mangiatoia per le infrastrutture.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
I delegati del CIO hanno scelto Milano-Cortina per le Olimpiadi invernali 2026. Battuta Stoccolma.

Olimpiadi invernali di Torino: La Juve ne approfitta per fare lo stadio nuovo

Olimpiadi invernali di Milano: pippo franco Sala impedisce a Milan e Inter di fare un nuovo impianto perché deve fare la cerimonia a San Siro


Trovate le differenze
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Olimpiadi invernali di Torino: La Juve ne approfitta per fare lo stadio nuovo

Olimpiadi invernali di Milano: pippo franco Sala impedisce a Milan e Inter di fare un nuovo impianto perché deve fare la cerimonia a San Siro


Trovate le differenze

Purtroppo perchè La città di Torino è di proprietà degli Agnelli.
Milan e Inter non hanno una dirigenza con peso politico che possa dire la sua in questo caso.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
mi auguro che vigilino sulle infiltrazioni malavitose ora che apriranno la mangiatoia per le infrastrutture.

Non mi sembra l’argomento principale.
Quello é ovvio, importante, ma un dettaglio tecnico.

Le cose importanti sono:
1) L’orgoglio di ospitare il mondo a casa nostra per una celebrazione di pace, lotta leale, amicizia e fraternitá
2) La possibilitá di assistere dal viv, con le mie figiie, ad una manifestazione meravigliosa.
3) un bell’impulso all’economia locale, necessario per tutti quelli che non percepiscono il reddito di cittadinanza o lavorano per stato e regione. Per tutti noi che sappiamo cosa fare oggi, ma quello che faremo a fine anno dobbiamo sudarcelo e guadagnarcelo pena la perdita del pane, queste manifestazioni sono oro come volano dell’economia.

Viva i giochi!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,773
Reaction score
10,597
certo che però politicamente mi sfugge perchè dai tempi di monti in poi sia stata rifiutata ogni candidatura di olimpiade mentre ora va bene,eppure i politici sono sempre gli stessi a parte i 5stelle che ai tempi indegni del bocconiano non c'erano.
ora tutti i politici su twitter ad esultare con il tricolore.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Sala che gridava "ITALIA!!! ITALIA!!!" mi ha strappato quasi un sorriso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,773
Reaction score
10,597
Non mi sembra l’argomento principale.
Quello é ovvio, importante, ma un dettaglio tecnico.

Le cose importanti sono:
1) L’orgoglio di ospitare il mondo a casa nostra per una celebrazione di pace, lotta leale, amicizia e fraternitá
2) La possibilitá di assistere dal viv, con le mie figiie, ad una manifestazione meravigliosa.
3) un bell’impulso all’economia locale, necessario per tutti quelli che non percepiscono il reddito di cittadinanza o lavorano per stato e regione. Per tutti noi che sappiamo cosa fare oggi, ma quello che faremo a fine anno dobbiamo sudarcelo e guadagnarcelo pena la perdita del pane, queste manifestazioni sono oro come volano dell’economia.

Viva i giochi!

sì certo,poi c'è l'inno e tutti insieme a sventolare le bandierine con commozione.
siamo il paese con tre delle cinque mafie più forti al mondo,altro che dettaglio tecnico non primario.
la 'ndrangheta sta già stappando lo spumante.
per non parlare delle strutture abbandonate dopo la fine degli eventi,come nelle passate edizioni di manifestazioni in Italia.
non è niente ovvio amico mio,così come la lega (nord) che con lo sblocca cantieri vuole favorire le pratiche ai mascalzoni.

inoltre,ancora una volta come con l'Expo,si porta Milano davanti ed il nord.
il sud resta a guardare,visto che si parla solo di "inverno" nordista come a Torino.

non è certo Milano e altri luoghi del nord a necessitare di impulsi all'economia locale o di infrastrutture.
così amplificheranno ancora il divario nord-sud.
 
Alto
head>