Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    Delle Alpi: 1990-2009, non mi sembra la stessa cosa.
    Wembley Stadium: 1923 - 2000

Questo può andare come esempio?

In ogni caso io ho proposto anche la ristrutturazione di San Siro, come avvenuto per il Wanda o per il Maracanà..ma non va mai bene nulla
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Vieni al Sud e vedi cosa puoi applicare. Forse in Puglia e Basilicata. Ma il resto (Sicilia, Campania, Molise, anche Calabria) è un disastro

non è un disastro,ci sono tante cose positive solo che non se ne parla e non si fa sistema.
    l'aeroporto di Bari per esempio è stato considerato da vari studi internazionali tra i migliori al mondo.
    e fare questi eventi è un'occasione di sviluppare le infrastrutture che vengono dimenticate o vanno a rilento per mancanza di fondi che vengono dirottati al nord.
    non si è mai visto in una nazione che fai l'alta velocità e si ferma al centro del paese.
    basta a lucrare con il mose,la pedemontana,autostradine insulse illuminate a giorno etc
    bisogna che il paese vada alla stessa velocità.

Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Wembley Stadium: 1923 - 2000

Questo può andare come esempio?

In ogni caso io ho proposto anche la ristrutturazione di San Siro, come avvenuto per il Wanda o per il Maracanà..ma non va mai bene nulla
    Wembley non è mai stato lo stadio di un club e tale e’ rimasto
    Non ho mai capito perché Liverpool, più piccola di Milano, abbia due stadi di proprietà di Liverpool e Everton, mentre Milano debba avere un unico stadio per entrambe le squadre e per ogni altra manifestazione, calcistica e no.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    non è un disastro,ci sono tante cose positive solo che non se ne parla e non si fa sistema.
    l'aeroporto di Bari per esempio è stato considerato da vari studi internazionali tra i migliori al mondo.
    e fare questi eventi è un'occasione di sviluppare le infrastrutture che vengono dimenticate o vanno a rilento per mancanza di fondi che vengono dirottati al nord.
    non si è mai visto in una nazione che fai l'alta velocità e si ferma al centro del paese.
    basta a lucrare con il mose,la pedemontana,autostradine insulse illuminate a giorno etc
    Sempre il solito discorso trito e ritrito, poi non cambia mai niente nella realtà.
    Io per la musica lavoro da Bolzano a Siracusa e sono 2 realtà dello stesso paese ma che pare stiino su due galassie completamente diverse.

Ti ripeto quello che scrissi settimane fa, e lo dico da uomo con metà cuore Siciliano :
    Se vogliamo raccontarci le ******* facciamolo ma la verità la sappiamo tutti e più la neghiamo e più facciamo male al Sud.

Entra in un comune o posta o ufficio pubblico a Lecce ecco, poi fa la stessa cosa a Cinisello Balsamo poi me lo dici.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Manue
    a parte che la neve esista pure sugli Appennini e non solo sulle Alpi,comunque non sto parlando solo di queste invernali ma di ogni grande evento che puntualmente viene proposto al centro-nord.
    vuoi l'elenco ?
    l'Expo si sarebbe potuto attuare tranquillamente al sud per esempio.
    La neve è una cosa,
    le località sciistiche abituate a mesi di gran turismo invernale è un'altra...
    dai su, non si può sentire che le olimpiadi INVERNALI le potevano fare al sud... è bizzarro.

Expo, dove?
    Napoli? Bari? Palermo?
    Dove ?

In ogni caso,
    altri eventi oltre Expo che non siano giochi INVERNALI, svolti al nord, ne ricordi?

Io ricordo l'America's Cup a Napoli nel 2013, per esempio...
    Il giro d'Italia coinvolge tutta l'Italia
    Ora, non sarà sud, l'Italia 6 nazioni gioca a Roma...
    La Formula E si è svolta a Roma

Sinceramente non vedo, a parte Expo, questa grande attività al Nord, rispetto al Sud...
    e se non ricordo male è stata la Raggi a non volere le olimpiadi a Roma

Member L'avatar di Manue
    Dove si ferma l'alta velocità in Italia ??????

Mancanza fondi perché dirottati al Nord ?!

Ok,
    basta così,
    sta diventando un dibattito politico....
    mi astengo

ps. ogni estate la passo al sud, e non perché mi piace il mare, anche, sopratutto perché mia mamma è di li... ma nord e sud, sono 2 mondi distinti, molto distinti.

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sempre il solito discorso trito e ritrito, poi non cambia mai niente nella realtà.
    Io per la musica lavoro da Bolzano a Siracusa e sono 2 realtà dello stesso paese ma che pare stiino su due galassie completamente diverse.

Ti ripeto quello che scrissi settimane fa, e lo dico da uomo con metà cuore Siciliano :
    Se vogliamo raccontarci le ******* facciamolo ma la verità la sappiamo tutti e più la neghiamo e più facciamo male al Sud.

Entra in un comune o posta o ufficio pubblico a Lecce ecco, poi fa la stessa cosa a Cinisello Balsamo poi me lo dici.
    A malincuore, concordo. Serve un sistema federale (autonomia) ma con un pesante piano di investimenti per lo sviluppo del sud.
    La colpa è di Garibaldi e dei Savoia
    Testa alta e giocare a calcio!

certo che è un dibattito politico,perchè questo è un problema politico.
    è stata una volontà politica avere e mantenere questa situazione.
    fai bene ad astenerti,perchè è ingiustificabile questa situazione oltre che contraria alla Costituzione che riconosce pari diritti ai cittadini a prescindere dalla residenza geografica.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    A malincuore, concordo. Serve un sistema federale (autonomia) ma con un pesante piano di investimenti per lo sviluppo del sud.
    La colpa è di Garibaldi e dei Savoia
    Sia chiaro non lo dico per parlare male del Sud, ma negare l'evidenza è solo un danno. E stato fatto per anni e cosa ha portato ? Nulla.

Va presa coscienza che è vero, ci sono 2 italie che stanno su 2 pianeti diversi. Le mafie in generale hanno rovinato il Sud e i soldi fatti li portavano al Nord per fare i grossi investimenti e far fruttare il loro business. Non lo dico io, lo dicono i giudici.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sia chiaro non lo dico per parlare male del Sud, ma negare l'evidenza è solo un danno. E stato fatto per anni e cosa ha portato ? Nulla.

Va presa coscienza che è vero, ci sono 2 italie che stanno su 2 pianeti diversi. Le mafie in generale hanno rovinato il Sud e i soldi fatti li portavano al Nord per fare i grossi investimenti e far fruttare il loro business. Non lo dico io, lo dicono i giudici.
    Ma infatti concordo
    Testa alta e giocare a calcio!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.