Old Wild West

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
I prezzi sono imbarazzanti comunque, troppo alti rispetto a qualsiasi fast food.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Sono stato ieri sera, in provincia di Vicenza.
Il locale è veramente bello, in vero stile western. Ho preso il galletto piccante, ed è stato ottimo. La salsa piccante è veramente piccante, cioè proprio tanto :D
In due ho speso circa 30 euro, due galletti e due coca cola. Forse un pò tantino, però sono quei locali dove non vai ogni settimana. Alla fine ogni tanto si può fare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
I prezzi sono imbarazzanti comunque, troppo alti rispetto a qualsiasi fast food.

Sinceramente fatico a collocarlo nella categoria fast food, cioè non ha niente a che vedere con i vari mc donald o burger king. Quando mangi oggettivamente senti una qualità diversa, come c'è un servizio al tavolo etc etc. E' a tutti gli effetti un ristorante/birreria. I prezzi si saranno un pò altini, ma alla fine ormai se vai a mangiare in una birreria questo paghi.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sono stato ieri sera, in provincia di Vicenza.
Il locale è veramente bello, in vero stile western. Ho preso il galletto piccante, ed è stato ottimo. La salsa piccante è veramente piccante, cioè proprio tanto :D
In due ho speso circa 30 euro, due galletti e due coca cola. Forse un pò tantino, però sono quei locali dove non vai ogni settimana. Alla fine ogni tanto si può fare.
Si pippo, ma veniamo al sodo... dopo i galletti hai tirato fuori il tuo drago? :fuma:
 
Alto
head>