Olanda - Italia: 1-1

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Beh Pirlo m'ha fatto la stessa impressione,per non dire gli altri(escluso Buffon).Cosa dovremo fare quindi???

non convocarlo? dirgliene quattro?
io ho solo contestato il fatto che non va benissimo che un giocatore in nazionale giochi con il freno a mano tirato, non importa chi.
detto questo, anche barzagli non si è risparmiato, se è per questo.

- - - Aggiornato - - -

se non lo convocano meglio!!!sai cosa me ne frega!!
la nazionale non esiste per me!

mi auguro che faccia la stessa fine dell'altro vostro campione che ha lasciato la nazionale a 24 anni, allora...come si chiama? ah sì, boateng.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
non convocarlo? dirgliene quattro?
io ho solo contestato il fatto che non va benissimo che un giocatore in nazionale giochi con il freno a mano tirato, non importa chi.
detto questo, anche barzagli non si è risparmiato, se è per questo.

- - - Aggiornato - - -
Beh però sui giornali sono finiti i 2 rossoneri con le loro prove incolori e non Pirlo,che ha giocato una delle peggiori prove in azzurro.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
non convocarlo? dirgliene quattro?
io ho solo contestato il fatto che non va benissimo che un giocatore in nazionale giochi con il freno a mano tirato, non importa chi.
detto questo, anche barzagli non si è risparmiato, se è per questo.

- - - Aggiornato - - -



mi auguro che faccia la stessa fine dell'altro vostro campione che ha lasciato la nazionale a 24 anni, allora...come si chiama? ah sì, boateng.
1)boateng e campione nella stessa frase non si possono sentire
2)el shaarawy ha sempre detto di tenerci molto alla nazionale
3)tu devi solo sperare che faccia la stessa fine di boateng perchè poi sono ***** vostri!!!!
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Beh però sui giornali sono finiti i 2 rossoneri con le loro prove incolori e non Pirlo,che ha giocato una delle peggiori prove in azzurro.

non ho avuto tempo di darci un occhio, in ogni caso non è colpa mia. che pirlo abbia giocato male è verissimo, è anche vero che c'era molta più aspettativa su balotelli-elSha che su chiunque altro

1)boateng e campione nella stessa frase non si possono sentire
2)el shaarawy ha sempre detto di tenerci molto alla nazionale
3)tu devi solo sperare che faccia la stessa fine di boateng perchè poi sono ***** vostri!!!!

elSha è promettente, da qui a dire che diventerà un campione ce n'è di strada...anche se non fa la fine di boateng, non è tanto sicuro che saranno "problemi nostri" in futuro...sempre poi che resti al milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
non ho avuto tempo di darci un occhio, in ogni caso non è colpa mia. che pirlo abbia giocato male è verissimo, è anche vero che c'era molta più aspettativa su balotelli-elSha che su chiunque altro



elSha è promettente, da qui a dire che diventerà un campione ce n'è di strada...anche se non fa la fine di boateng, non è tanto sicuro che saranno "problemi nostri" in futuro...sempre poi che resti al milan.
Beh promettenti non lo so,insieme a Balo sono gli attaccanti più forti del Bel Paese e il futuro della nazionale.Per una prova incolore state tutti scartavetrare i cosiddetti,perdonami,manco fosse stata una gara d'importanza elevata,sesquipedale.
 
Alto
head>