Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Olanda - Italia: 1-1

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Strootman com'ha giocato?
    Abbastanza bene direi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    per me, un giocatore che in nazionale si risparmia, non dovrebbe essere degno di venire convocato ancora. altro che "ha fatto benissimo a risparmiarsi".
    se non lo convocano meglio!!!sai cosa me ne frega!!
    la nazionale non esiste per me!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh Pirlo m'ha fatto la stessa impressione,per non dire gli altri(escluso Buffon).Cosa dovremo fare quindi???
    non convocarlo? dirgliene quattro?
    io ho solo contestato il fatto che non va benissimo che un giocatore in nazionale giochi con il freno a mano tirato, non importa chi.
    detto questo, anche barzagli non si è risparmiato, se è per questo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    se non lo convocano meglio!!!sai cosa me ne frega!!
    la nazionale non esiste per me!
    mi auguro che faccia la stessa fine dell'altro vostro campione che ha lasciato la nazionale a 24 anni, allora...come si chiama? ah sì, boateng.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    io ho solo contestato il fatto che non va benissimo che un giocatore in nazionale giochi con il freno a mano tirato, non importa chi.

- - - Aggiornato - - -
    Beh però sui giornali sono finiti i 2 rossoneri con le loro prove incolori e non Pirlo,che ha giocato una delle peggiori prove in azzurro.

Bannato

- - - Aggiornato - - -

mi auguro che faccia la stessa fine dell'altro vostro campione che ha lasciato la nazionale a 24 anni, allora...come si chiama? ah sì, boateng.
    1)boateng e campione nella stessa frase non si possono sentire
    2)el shaarawy ha sempre detto di tenerci molto alla nazionale
    3)tu devi solo sperare che faccia la stessa fine di boateng perchè poi sono ***** vostri!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh però sui giornali sono finiti i 2 rossoneri con le loro prove incolori e non Pirlo,che ha giocato una delle peggiori prove in azzurro.
    non ho avuto tempo di darci un occhio, in ogni caso non è colpa mia. che pirlo abbia giocato male è verissimo, è anche vero che c'era molta più aspettativa su balotelli-elSha che su chiunque altro

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    1)boateng e campione nella stessa frase non si possono sentire
    2)el shaarawy ha sempre detto di tenerci molto alla nazionale
    3)tu devi solo sperare che faccia la stessa fine di boateng perchè poi sono ***** vostri!!!!
    elSha è promettente, da qui a dire che diventerà un campione ce n'è di strada...anche se non fa la fine di boateng, non è tanto sicuro che saranno "problemi nostri" in futuro...sempre poi che resti al milan.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    non ho avuto tempo di darci un occhio, in ogni caso non è colpa mia. che pirlo abbia giocato male è verissimo, è anche vero che c'era molta più aspettativa su balotelli-elSha che su chiunque altro

elSha è promettente, da qui a dire che diventerà un campione ce n'è di strada...anche se non fa la fine di boateng, non è tanto sicuro che saranno "problemi nostri" in futuro...sempre poi che resti al milan.
    Beh promettenti non lo so,insieme a Balo sono gli attaccanti più forti del Bel Paese e il futuro della nazionale.Per una prova incolore state tutti scartavetrare i cosiddetti,perdonami,manco fosse stata una gara d'importanza elevata,sesquipedale.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.