Olanda - Costa Rica: 5 Luglio 2014 ore 22.00. Tv ZDF e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Olanda scandalosa. E' calata tantissimo nel corso del Mondiale. Andrà l'Argentina in finale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
La sostituzione del portiere è stata una cosa davvero intelligente. Non ho mai sopportato gli allenatori che parlano dei rigori come fossero qualcosa di casuale. E' importante aver gente che sa tirarli e pararli.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Menomale che Van Gaal ha tirato fuori la genialata di Krul (mai vista in vita mia),non avrei sopportato la Costa Rica in semifinale.
Adesso occhio alle ripercussioni fisiche.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
ma quante ne so ragazzi vi ho pure detto quanti rigori avrebbe sbagliato costa rica :)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Deal With It

Br0LVPGCIAA922Q.png
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
la genialata di van gaal è stata fantastica

secondo voi chi è più teso sui rigori? l'attaccante o il portiere?? di gran lunga l'attaccante

è sempre pericoloso far entrare un giocatore apposta per calciare il rigore (per via della tensione che avvertirebbe questo giocatore) ma far entrare un portiere apposta per parare è un'altra storia

non so se krul era realmente più forte dell'altro portiere, sta di fatto che van gaal ha fatto credere agli avversari che fosse più forte... grande mossa perché teoricamente l'olanda doveva essere tra le due la squadra più sotto pressione (essendo quella che non voleva arrivare ai rigori) e lui con questo cambio ha spostato la pressione sugli avversari
"Io vi sto mettendo davanti un portiere fortissimo, ora vediamo cosa sapete fare"
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Quanta sofferenza mamma mia Olanda.
E' giusto così per il Calcio, perchè la Costa Rica sarebbe stata una Semifinale ridicola (con tutto il rispetto per il bel popolo e bel paese che sono).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>