Olanda - Argentina: 9 Luglio 2014 ore 22.00. Tv Rai 1 e Sky

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Chiunque passi avrà il mio forte sostegno in finale.
Odio i crucchi, spero vengano beffati clamorosamente (ma non accadrà, è impossibile).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Le probabili formazioni:

Vedi l'allegato 978 Olanda (5-3-2): Cilessen; Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind; Sneijder, De Guzman, Wijnaldum; Robben, Van Persie.

Vedi l'allegato 979 Argentina (4-2-3-1): Romero; Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo; Mascherano, Biglia; Perez, Messi, Lavezzi; Higuain.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Le probabili formazioni:

Vedi l'allegato 978 Olanda (5-3-2): Cilessen; Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind; Sneijder, De Guzman, Wijnaldum; Robben, Van Persie.

Vedi l'allegato 979 Argentina (4-2-3-1): Romero; Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo; Mascherano, Biglia; Perez, Messi, Lavezzi; Higuain.
Ho letto che il nostro guerriero ha recuperato e potrebbe giocare già stasera (al limite per una delle 2 finali).
De Jongone mio :ave:
Forza Olanda, andiamo in finale e cerchiamo di approfittare delle sboronaggine dei tedeschi che si sentono già con la coppa in tasca :fuma:
(non accadrà purtroppo, la coppa è già in Germania)
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Oltre che per i motivi esposti da tifoso :cool: tra 4 anni non sarebbe la stessa cosa, la difesa andrebbe tutta sui trenta e perderebbero giocatori importanti come Lahm e Schweinsteiger.

La difesa con un'età media di 30 non sarebbe nemmeno un problema. La perdita di Lahm e Schweini decisamente sì.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La difesa con un'età media di 30 non sarebbe nemmeno un problema. La perdita di Lahm e Schweini decisamente sì.
Beh no, il problema è che tra quattro anni cambierebbero troppe cose, qualcuno se ne va, qualcuno diventa troppo vecchio e non è detto che resti intatta la solidità del gruppo. È il loro momento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
stasera non tifo per nessuna delle due, ma se per caso l'olanda ne facesse 5 o 6 godrei alla faccia di Maradona :)
 
Alto
head>