Olanda - Argentina: 9 Luglio 2014 ore 22.00. Tv Rai 1 e Sky

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Massì, continuiamo con le statistiche.
L'Olanda ha perso 2 delle 3 finali disputate contro le Nazionali padrone di casa (Germania 1974, Argentina 1978).
Brasile-Olanda? :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
tu pensi sempre tutto il contrario di quello che penso io, fino ad ora ci hai azzeccato ma non ti può andare sempre bene..
Ma tu credi che il calcio sia una roulette? Io dico rosso, tu dici nero e vediamo chi ha ragione? Io i pronostici del tabellone finale l'ho beccati tutti non a caso ma secondo una logica, sei tu che non ragioni bene e quindi li sbagli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vedremo chi avrà ragione sulla vittoria finale :rolleyes:
Io starei attento all'arbitraggio della semifinale, anche se mi auguro una vittoria crucca per 3-0 o 4-0 così almeno 'sti brasiliani si lagnano per qualcosa. Sogno un Maracanazo in salsa olandese, ma non accadrà mai.
Tu che dici? Argentina?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La testa dice Germania, a sensazione dico Argentina, il cuore dice Olanda ... vincerà il Brasile con nonno Fred e Jo in attacco :asd:
Che il Brasile non avrebbe vinto questo mondiale ero sicuro anche più della vittoria crucca, pensa un po'. Se il Brasile non fosse stato paese ospitante neanche ci avrebbero pensato a metterlo tra i favoriti.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Che il Brasile non avrebbe vinto questo mondiale ero sicuro anche più della vittoria crucca, pensa un po'. Se il Brasile non fosse stato paese ospitante neanche ci avrebbero pensato a metterlo tra i favoriti.

Ah nemmeno io. E' davvero molto mediocre. Col Cile sarebbe dovuto uscire, con la Colombia ha complessivamente meritato, ma con la Germania, a meno che questa non si suicidi, non ci sarà storia.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma tu credi che il calcio sia una roulette? Io dico rosso, tu dici nero e vediamo chi ha ragione? Io i pronostici del tabellone finale l'ho beccati tutti non a caso ma secondo una logica, sei tu che non ragioni bene e quindi li sbagli.

il calcio è un po cosi, non è una roba logica come pensi tu, è ovvio che poi contano anche i valori in campo..
 
Alto
head>