Olanda - Argentina: 9 Luglio 2014 ore 22.00. Tv Rai 1 e Sky

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi sa che l'Argentina per gioco (o meglio,non gioco) e mentalità latina è l'unica a poter impensierire la Germania sicura finalista :unsure:

Esattamente quello che penso anch'io. Lo stesso vale per il Brasile, che non a caso ha trovato più difficoltà col Cile che con la Colombia (che ha un atteggiamento più propositivo).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Azz.....remake del 1990,anche come esito :what::cry::cry::cry:
Io è da più di un anno che dico che vincerà la Germania e ne resto fermamente convinto, però ho una preoccupazione, non una paura, una preoccupazione qualora l'Argentina dovesse andare in finale: Maradona-1986-Germania; Messi-2014-Germania.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io è da più di un anno che dico che vincerà la Germania e ne resto fermamente convinto, però ho una preoccupazione, non una paura, una preoccupazione qualora l'Argentina dovesse andare in finale: Maradona-1986-Germania; Messi-2014-Germania.
Vedremo chi avrà ragione sulla vittoria finale :rolleyes:
Io starei attento all'arbitraggio della semifinale, anche se mi auguro una vittoria crucca per 3-0 o 4-0 così almeno 'sti brasiliani si lagnano per qualcosa. Sogno un Maracanazo in salsa olandese, ma non accadrà mai.
 
Alto
head>