Olanda - Argentina: 9 Luglio 2014 ore 22.00. Tv Rai 1 e Sky

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Sulla carta non dovrebbe esserci partita con i Nazi,ma attenzione alla carica emotiva dell'Argentina.

P.S. Certo che se fai battere il primo rigore a Vlaar... :facepalm:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
In una partita imbarazzante, l'Olanda è stata sicuramente quella peggiore. Roba veramente immonda

L'Australia ha segnato, l'Argentina no. E' vero che nemmeno l'Olanda ha segnato in questo giro, ma gli argentini potevano fare quello che volevano grazie all'arbitro.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
L'Argentina deve sperare che Di Maria rientri, che Messi faccia il Messi e che Aguero si svegli, perchè finora ne abbiamo visto la brutta copia. Con questi 3 al 100% può battere chiunque.
Per quanto visto finora, e considerando che i sudamericano hanno un giorno in meno di riposo e 30° in più nelle gambe, penso che la Germania abbia un buon 85-90% di probabilità di diventare campione del mondo. Spero vinca l'Argentina, ma obbiettivamente sarebbe uno scandalo per quanto mostrato in questo mondiale...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Argentina in finale ... mi sa che tutti i brasiliani si staranno chiedendo "ma chi ce l'ha fatto fare di organizzare sto mondiale di m.." :asd:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Yanmaat perchè non è partito dall'inizio? E Van Persie se non si reggeva in piedi non era meglio partire col fresco Huntelaar? due cambi persi per niente
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ho azzeccato anche questa. Alla faccia di tutti i sapientoni di Calcio che dicevano "Argentina non arriverà manco in Semifinale e blablabla".
A me cmq è piaciuta questa partita, forse troppo tattica. Kuyt migliore in campo, provava sempre a creare qualcosa, fase difensiva ottima. Bene per gli Orange anche Vlaar, Cilessen, Sneijder, Wijnaldum. Per l'Argentina bene Romero, Garay, Mascherano.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho azzeccato anche questa. Alla faccia di tutti i sapientoni di Calcio che dicevano "Argentina non arriverà manco in Semifinale e blablabla".
A me cmq è piaciuta questa partita, forse troppo tattica. Kuyt migliore in campo, provava sempre a creare qualcosa, fase difensiva ottima. Bene per gli Orange anche Vlaar, Cilessen, Sneijder, Wijnaldum. Per l'Argentina bene Romero, Garay, Mascherano.

A me è piciuto solo Vlaar degli orange. Sneijder per me ha fatto una partitina. Quando è andato sul dischetto ho detto : visto quello che ha combinato stasera lo sbaglia sicuro. Il portiere non mi convince (sembra che abbia l'Abbiatite). Per l'Argentina hai detto bene, Mascherano è un giocatorone, proprio come De Jong.
 
Alto
head>