Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Renegade
    Ospite

Okaka: ''Se non sono un Top Player è perché sono nero.''

Intervistato dalla GdS, Stefano Okaka si è un po' raccontato, esprimendo parole pesanti sul suo passato e sui dirigenti che ha incontrato: ''Sono penalizzato perché sono nero. Fossi bianco sarei considerato un Top Player. Un nero invece deve sempre dimostrare di più. Quando andavo a scuola mi prendevano in giro per il cognome ''Chuka''. Non li picchiavo perché poi li avrei fatti male. Quando diventai calciatore poi mi chiesero tutti l'amicizia su FaceBook, ma a me non importa niente di loro. Ho pensato, comunque, di smettere visto com'ero trattato nel mondo del calcio. Donadoni e Leonardi mi mandarono a La Spezia, poi mi ripresero e mi fecero allenare a parte, da solo, isolandomi. Non mi so dare spiegazioni a questa scelta. Nazionale? Mi sento italiano, quando mi offrirono di giocare per la Nigeria rifiutai, non sono Nigeriano. Poi mi ha chiamato Conte. Però anche in maglia azzurra mi sento come un albero che non conosce le sue radici, perché non sono italiane.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ma per piacere... A me pare che i neri qui in Italia vengano sopravvalutati, vedasi Balotelli o Santacroce agli inizi carriera.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ma basta. Un altro patetico come Balotelli.
    Solo che non vale nemmeno un alluce di Mario.

Renegade
    Ospite
    Chi, qui, lo ha paragonato a Balotelli ci ha preso in pieno. Non ricordo chi fu il primo utente a fare tale parallelo, ma è azzeccatissimo.

Come Balotelli è un giocatore scarso che fa del colore della pelle e del razzismo un rifugio in cui esistere, vivere ed essere popolare. E proprio come Mario latita di un minimo di umiltà, pensa di essere un grandissimo calciatore e finge di essere perseguitato per non ammettere le proprie lacune.

Quella sui giocatori di colore, poi, è una perla. Thierry Henry è tra i migliori attaccanti di sempre ed è nero, ma ha vinto TUTTO.

Cosa scandalosa, poi, l'ammettere di vestire la maglia Italiana ma di sentire di non appartenere all'Italia.

E c'era pure chi lo preferisce a Matri e Pazzini eh!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Chi, qui, lo ha paragonato a Balotelli ci ha preso in pieno. Non ricordo chi fu il primo utente a fare tale parallelo, ma è azzeccatissimo.

Come Balotelli è un giocatore scarso che fa del colore della pelle e del razzismo un rifugio in cui esistere, vivere ed essere popolare. E proprio come Mario latita di un minimo di umiltà, pensa di essere un grandissimo calciatore e finge di essere perseguitato per non ammettere le proprie lacune.

Quella sui giocatori di colore, poi, è una perla. Thierry Henry è tra i migliori attaccanti di sempre ed è nero, ma ha vinto TUTTO.

Cosa scandalosa, poi, l'ammettere di vestire la maglia Italiana ma di sentire di non appartenere all'Italia.

E c'era pure chi lo preferisce a Matri e Pazzini eh!
    Dopo queste dichiarazioni lo dovrebbero mandare via dalla nazionale italiana, per sempre. Tanto non è che perdiamo Cristiano Ronaldo.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Dopo queste dichiarazioni lo dovrebbero mandare via dalla nazionale italiana, per sempre. Tanto non è che perdiamo Cristiano Ronaldo.
    Fabri, personalmente sono stufo degli oriundi/stranieri montati che rubano il posto, immeritatamente, a tutti quei ragazzi italiani e per bene che ogni giorno si spaccano la schiena per arrivare in Nazionale, come Gabbiadini.

Questo è davvero un altro Balotelli.

Senior Member
    No, è perchè sei scarso. Spiccava nella primavera della Roma semplicemente perchè era fisicamente il triplo degli altri giocatori.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Questo è razzismo al contrario... assurdo questo vittimismo. Anche quando ha giocato con regolarità in serie B non ha mai dimostrato niente. Ora per pochi gol in serie A e una convocazione in nazionale per palese mancanza di alternative, si crede un fenomeno
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di malos
    Questo ha capito come funziona e ci marcia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Fabri, personalmente sono stufo degli oriundi/stranieri montati che rubano il posto, immeritatamente, a tutti quei ragazzi italiani e per bene che ogni giorno si spaccano la schiena per arrivare in Nazionale, come Gabbiadini.

Questo è davvero un altro Balotelli.
    La verità è che in Italia (anche gli italiani all'estero) mancano i grandi attaccanti, l'unico che veramente lo è, si chiama Giuseppe Rossi, ma sappiamo tutti che è più in infermeria che in campo. Gli altri al massimo possono avere potenziale e basta. Okaka deve ringraziare si Mihajlovic, ma anche Conte per averlo convocato in nazionale, e questo è il ringraziamento? Via via. Io sarei d'accordo sugli stranieri-italiani, solo se veramente forti, ma Okaka al massimo sarà un Pazzini e niente più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.