Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Mah, il Milan ha comunque una buona ossatura italiana per il prossimo anno: Antonelli, Abate, Montolivo, Poli, Bonaventura sono quelli sicuri. Poi secondo me rimangono anche i vari Abbiati, El Shaarawy, De Sciglio, Bonera. Probabilmente uno tra Pazzini e Matri.

    Per pensare però di vedere un Milan top fatto di molti italiani in campo in questo momento è più difficile, stiamo cercando di fare un mercato che ci spinga a tornare subito importanti ed oggi aimè di italiani cosi non ce ne sono molti, alcuni sono grandi talenti quasi impossibili da raggiungere come Verratti, altri buoni giocano nella Juventus che di sicuro non te li da.

    E' giusto a mio avviso ora andare a comprare grandi calciatori stranieri se il mercato solo quello offre, in futuro quando saremo più solidi e competitivi speriamo stiano più attenti quando capita il giovane italiano sul quale provare ad investire. L'ultimo di fatto fu El Shaarawy, che ad oggi comunque ancora non mi sento di dare per scommessa persa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.