Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Vabbè ovvio io non conto i vari bonera abbiati paletta poli e matri perché non sono da milan e soprattutto non sono titolari
    Il bello è che Poli e paletta sono stati quasi sempre titolari in questa stagione, il secondo ovviamente solo considerando da gennaio in poi.
    Io, sostanzialmente, non riesco a capire cosa tu voglia dire. Che dobbiamo andare a comprare quei pochi italiani davvero forti da poter giocare titolari in una squadra di livello? Non credo sia una cosa fattibile, nell'immediato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Il bello è che Poli e paletta sono stati quasi sempre titolari in questa stagione, il secondo ovviamente solo considerando da gennaio in poi.
    Io, sostanzialmente, non riesco a capire cosa tu voglia dire. Che dobbiamo andare a comprare quei pochi italiani davvero forti da poter giocare titolari in una squadra di livello? Non credo sia una cosa fattibile, nell'immediato.
    Intendo che sogno un milan vincente grazie anche a una parte di italiani, italiani che non possono essere poli o paletta, e se non ce ne sono di così forti, mi piacerebbe affiancare ai big che speriamo arrivino realmente alcuni italiani come soriano e romagnoli.

Member L'avatar di bmb
    E poi un Milan vincente, soprattutto nell'era Berlusconi ma in generale nella storia, non lo ricordo. Lo zoccolo duro è stato sempre composto da italiani (con due @@ così, tralaltro) ma, alla fine, a fare la differenza sono sempre stati gli stranieri: Van Basten, Gullit, Weah, Sheva, Kakà, Ibra.

Il fatto purtroppo è che di italiani forti, tranne alcuni, non ce ne sono in giro. E quelli che ci sono, li devi pagare fior fior di quattrini (Verratti). A me onestamente non fa piacere vedere la mia squadra piena di stranieri e con pochissimi italiani per questioni nazionalistiche, ma ben vengano gli stranieri, a patto che siano forti, non gentaglia alla Traorè, Essien, Muntari ecc.

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Voglio i top-player, stiquatsi degli italiani sinceramente
    ma pure gli stranieri come ely dovrebbero star fuori da milanello

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Intendo che sogno un milan vincente grazie anche a una parte di italiani, italiani che non possono essere poli o paletta, e se non ce ne sono di così forti, mi piacerebbe affiancare ai big che speriamo arrivino realmente alcuni italiani come soriano e romagnoli.
    Ok, questo credo che comunque avverrà. In fondo, noi un gruppo di italiani abbastanza folto lo abbiamo sempre avuto. Al massimo servirà un po' di tempo per organizzarsi

Citazione Originariamente Scritto da Iblahimovic Visualizza Messaggio
    ma pure gli stranieri come ely dovrebbero star fuori da milanello
    Ely ha giocato in qualche nazionale giovanile italiana.
    Non ricordo se u20 o cose simili, ma sicuramente è naturalizzato italiano.

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Ely ha giocato in qualche nazionale giovanile italiana.
    Non ricordo se u20 o cose simili, ma sicuramente è naturalizzato italiano.
    è un giocatore che ha fatto benino in serie b suvvia, ma chi se ne frega del passaporto e della nazionalita.

Citazione Originariamente Scritto da Iblahimovic Visualizza Messaggio
    è un giocatore che ha fatto benino in serie b suvvia, ma chi se ne frega del passaporto e della nazionalita.
    Non stavo dicendo nulla sul valore del giocatore, ma se si considera come italiano Paletta non vedo perché Ely vada considerato come straniero

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    onestamente

esatto.
    poi quello che si cerca almeno in questa fase sono nomi internazionali che diano slancio al brand.
    italiani di fama internazionale o sono vecchi (pirlo, buffon) o non sono in vendita (verratti).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.