Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Voglio i top-player, stiquatsi degli italiani sinceramente
    .
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Raga i titoli. Devono essere chiari e introdurre l'argomento che si vuol trattare. Please!
    Scusa.

Comunque no dai, almeno una minima parte di Italiani ci deve essere, anche per risollevare l'Italia stessa...
    Ho sempre parlato malissimo dell'inter riguardo questa cosa di 0 italiani e non vorrei ritrovarmi come loro.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Io non sono preoccupato. Sono un bel po' di anni che non ci sono italiani giovani forti (tranne verratti), piano piano usciranno fuori r qualcuno ne acquosteremo.

Senior Member L'avatar di Black
    degli italiani top o non top mi interessa poco. Chiaro che è meglio se c'è una base italiana su cui fondare la squadra. Ma la generazione dei Baresi-Maldini-Donadoni-Evani-Ancelotti o dei Nesta-Gattuso-Ambrosini-Pirlo non c'è più.... poi si può dare una chance a Bertolacci, però dell'ItalMilan mi interessa zero!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Scusa.

Comunque no dai, almeno una minima parte di Italiani ci deve essere, anche per risollevare l'Italia stessa...
    Ho sempre parlato malissimo dell'inter riguardo questa cosa di 0 italiani e non vorrei ritrovarmi come loro.
    Abate, Paletta, De Sciglio, Antonelli, Poli, Montolivo, Cerci, El Sha, Bonera, Matri, Bonaventura, non mi pare che ci manchi la base italiana, quello che ci manca è una base di campioni,
    io sinceramente se la società si presentasse con gli acquisti di Ibra, J Martinez, Condogbia, Hummels non me la sentirei di contestarla violentemente

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ok, finalmente puntiamo nomi importanti e con fatti concreti, ok ibra, brahimi, kondogbia ecc...

Ma... non avete paura di diventare come l'inter??? Ovvero 0 Italiani??? Voi direte " ma non ci sono italiani da top club", ma se non si provano e gli diamo fiducia non lo diventeranno mai da top club.

Quello che voglio sperare è che in questo mercato si cerchi anche degli italiani, per esempio soriano insieme a un big a centrocampo mi piacerebbe, anche romagnoli in difesa se arriva davvero uno trà hummels e miranda lo "azzarderei", col discorso che miha li conosce bene potrebbe essere anche più vantaggioso.

Voi che dite?
    Non saremo mai l'inter..
    Abate, De Sciglio, Montolivo, Poli, Elsha, Bonaventura e probabilmente Bertolacci, Baselli e Soriano..poi Paletta, bonera e forse Abbiati...tranquillo che gli italiani li avremo sempre in rosa..ben vengano i top player però..sono quelli che ci mancano e ad oggi top italiani non ce ne sono

Ok, finalmente puntiamo nomi importanti e con fatti concreti, ok ibra, brahimi, kondogbia ecc...

Ma... non avete paura di diventare come l'inter??? Ovvero 0 Italiani??? Voi direte " ma non ci sono italiani da top club", ma se non si provano e gli diamo fiducia non lo diventeranno mai da top club.

Quello che voglio sperare è che in questo mercato si cerchi anche degli italiani, per esempio soriano insieme a un big a centrocampo mi piacerebbe, anche romagnoli in difesa se arriva davvero uno trà hummels e miranda lo "azzarderei", col discorso che miha li conosce bene potrebbe essere anche più vantaggioso.

Voi che dite?
    Non è che mi interessi troppo, sinceramente.
    Ad oggi, comunque, un bel gruppetto di italiani più o meno decenti c'è: De Sciglio, Abate, Antonelli,Bonaventura, Montolivo, El Sharaawy.
    Il problema si presenta nel momento in cui si preferisce uno straniero scarso e/o bollito, come i vari Taiwo, Traoré, Birsa, Essien, ad un italiano di pari livello. A quel punto preferirei anche io un calciatore italiano. Ma se serve un titolare, guardare la nazionalità non mi sembra una genialata. Anche considerando che molti italiani decenti/promettenti sono già in orbita big e difficilmente acquistabili

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Comunque se guardiamo la Juve, gli italiani (forti) non sono certo dei giovincelli: Buffon (37) Barzagli (34) Chiellini (31) Marchisio (30) Pirlo (36). L'unico sotto i trent'anni è Bonucci (28). Tra l'altro molti di questi prima dell'arrivo di Conte erano persino visti come dei sopravvalutati/finiti.
    Non sarebbe per niente facile costruire uno zoccolo italiano per questo Milan, almeno per quanto riguarda l'11 titolare.

Member L'avatar di Milo
    Vabbè ovvio io non conto i vari bonera abbiati paletta poli e matri perché non sono da milan e soprattutto non sono titolari

Member L'avatar di The P

Voi che dite?
    Italiani in rosa abbiamo Abate, De Sciglio, Poli, Montolivo e Bonaventura che ci possono stare. Cerci lo manderei a pescare, a Bonere gli lascerei le mie scarpe attaccate al sedere. Di Italiani promettenti (da Milan intendo) in giro vedo solo il sogno proibito Verratti, poi Rugani, Romagnoli e Gabbiadini, di affermati Marchisio e Florenzi, di giovani Zappacosta, Berardi, Darmian. Non vedo altro... Bertolacci? Mah... sinceramente non mi sembra possa diventare un gran giocatore.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.