Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Oh, il centrocampista tecnico. Un mantra destinato a rimanere tale.

    Il centrocampista tecnico. Il regista. Il tessitore di trame. Un mantra che per via di questa società risuonerà all'infinito. Avevamo una sola necessità e non è stata colmata. La partita di stasera prova al 100% quanto sia imbarazzante questo reparto, con interditori ed incursori. Serve gente che gestisca la palla, costruisca azioni ed imbecchi l'attacco. Ad un tratto il centrocampo della Fiorentina ci ha letteralmente umiliati con tocchi di prima e un'improvvisata del Tiki Taka. Quale Ibra? Qui servono giocatori di impostazione a metà campo. Davvero. Quando lo capiranno?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,135
    Serve sia un regista sia uno possente.
    Non impostiamo mai e non riusciamo mai a prenderle di testa a centrocampo.

    Ce ne servono due.

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Serve sia un regista sia uno possente.
    Non impostiamo mai e non riusciamo mai a prenderle di testa a centrocampo.

    Ce ne servono due.
    Era quello che mi auguravo. Abbiamo speso 80 milioni di euro e non abbiamo comprato nessuno dei due giocatori che servivano.

  5. #4
    Concordo. Ma possibile che non si rendano conto dell'imbarazzo che abbiamo a centrocampo? Erano convinti con Bertolacci di prendere Pogba per caso?

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,145
    Divento MATTO ... Ora spengo e mi metto a fare altro che sono nero ... NERO ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  7. #6
    Renegade
    Ospite
    Serve assolutamente più di Ibra come serviva più di Romagnoli.

  8. #7
    Non manca solamente il regista. Stasera il centrocampo è stato imbarazzante davvero. Manca il regista, ma anche uno che dia forza fisica. In questo senso Kondogbia sarebbe stato una manna dal cielo. Oggi i nostri centrocampisti erano costantemente in ritardo su tutte le azioni, erano piazzati male o arrancavano. Non si può assolutamente continuare così. Aggiungo: o decidiamo di farci seguire dagli avversari costruendo un centrocampo tecnico o decidiamo di farlo fisico per pressare e andare in superiorità numerica. In entrambi i casi dovremmo schierare al massimo uno fra Bertolacci e Bonaventura.
    #fuorigiocoperlajuve

  9. #8
    O che poi io non ho mai capito tutto l'ostracismo nei confronti di Baselli. In questa situazione almeno avremmo avuto uno che si avvicina ad essere un regista. Boh, oramai non resta che attendere.

  10. #9
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,905
    Mercato al limite dell'indecenza. Le lacune evidenti non sono state colmate. I giovani poi in questa situazione rischiano di bruciarsi come sempre succede quando c'è confusione.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Manca tutto. E invece abbiamo speso più di 30 milioni tra Bertolacci e Soriano.
    Inutile sperare che lo capiscano.
    Il centrocampista tecnico forse arriverà quando raiola o qualche altro amico procuratore di turno ce lo vorrà sbolognare.
    Solo che questa gente è furba. A galliani sbologna solo i casi disperati, mai quelli buoni...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.