Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Ale
    Ospite
    non stiamo parlando di cristiano ronaldo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Per quel che sarebbe costato, penso ancora sia stato un errore non riscattarlo. Sarebbe stata una riserva utilissima per il turn over o da inserire a partita in corso, senza contare che con Tognaccini il rischio infortunio è sempre presente per chiunque, e che, oltre a Bonaventura, la nostra riserva nel ruolo è Niang...
    Poi sicuramente visto il rendimento di Honda e Menez l'assenza di Taarabt pesa molto meno di quanto pensassi al 1° di settembre...

Bannato
    si ritaglierebbe il suo spazio, però gia come solista abbiamo menez, sarebbe il suo vice credo..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Si siede comodamente vicino ad Essien. E io per Taarabt avrei fatto follie, ma il nostro attacco è forte anche senza di lui. Siamo il miglior attacco non è di certo Taarabt quello che ci manca.
    concordo, chissa perchè sono quasi sempre d''accordo con te

Poteva essere riscattato solo se Pippo avesse voluto puntare fortemente sul 4-2-3-1, ma così non è stato...bravo il mister che ha creduto in Menez e immaginava potesse fare prestazioni del genere

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si ritaglierebbe il suo spazio, però gia come solista abbiamo menez, sarebbe il suo vice credo..
    Ed uno con il carattere forte di Taarabt avrebbe accettato di fare l'alternativa, allenandosi bene e facendosi trovare pronto? Mah

Senior Member L'avatar di Hammer
    In panchina
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ed uno con il carattere forte di Taarabt avrebbe accettato di fare l'alternativa, allenandosi bene e facendosi trovare pronto? Mah
    io lo avrei riscattato subito, ma oggi ho qualche dubbio, taarabt è stato fantastico da noi, ma è un giocatore alla menez, sono due solisti uno ne può giocare, altriemnti ci vorrebbero due palloni in campo, quindi alla fine è stato meglio cosi..

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    In panchina
    E qualche volta entrando dalla panca avrebbe pure potuto risolvere qualche partita, ma il suo non riscatto non è certo uno scandalo. Alla lunga un Jack Bonaventura può incidere più di lui
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Frikez
    State in fissa con Taarabt eh

Comunque in panchina, al limite si giocherebbe il posto con Honda, di sicuro non ora visto che il jappo è in formissima.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.