Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Senior Member L'avatar di Black
    da una parte sarebbe preferibile uno stadio un pò più grande (penso 60mila sia l'ideale). Dall'altra però va detto che un esito negativo vorrebbe dire posticipare ancora la costruzione e non so quanto convenga

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Io spero avvenga..avremmo lo stadio nel giro di 3 anni e poi anche se piccolo sarebbe uno degli stadi più avveniristici al mondo..certo magari avrebbe meno fascino di certi templi in giro per l'europa ma in fondo la storia di uno stadio la fanno le vittorie che ci ottieni..

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Oggi Fondazione fiera darà comunicazione di quale progetto ha vinto la gara per l'area per la riqualificazione dei padiglioni 1 e 2 della vecchia Fiera Campionaria.

Voi cosa vi augurate?

Sperate che il nostro progetto sia vincitore o sperate che venga scelto uno degli altri due progetti così da obbligare la dirigenza a trovare un'altra area e magari costruire uno stadio più grande?
    Io mi auguro che la risposta sia positiva e sono fiducioso per il buon esito della proposta rossonera. Il fatto che lo stadio non arrivi a 60mila spettatori non mi piace, ma io sono stato a Stmaford Bridge (che è paragonabile, anche se un po' più piccolo) e vi posso assicurare che quando il Chelsea gioca in casa diventa un catino. Per cui speriamo in bene e speriamo che non si vengano a creare situazioni troppo critiche con i residenti del quartiere fiera/portello.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Sì assolutamente allo stadio di proprietà.
    No però a quel progetto, lo Stadio è troppo piccolo per un Milan e mi sembra molto "costretto" in quella zona, con zero possibilità di ingrandimento.
    Sogno uno Stadio come quello dello United, che è in un'area facilmente raggiungibile con la metro dal centro di Manchester, dove appena scesi trovi prima il Cricket e poi prosegui e trovi l'Old Trafford col museo ecc ecc, sui 70 mila farebbe proprio per noi.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Oggi Fondazione fiera darà comunicazione di quale progetto ha vinto la gara per l'area per la riqualificazione dei padiglioni 1 e 2 della vecchia Fiera Campionaria.

Voi cosa vi augurate?

Sperate che il nostro progetto sia vincitore o sperate che venga scelto uno degli altri due progetti così da obbligare la dirigenza a trovare un'altra area e magari costruire uno stadio più grande?
    per che ora si saprà ? in serata ?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    per che ora si saprà ? in serata ?
    Oggi pomeriggio..non ho trovato riscontri precisi...

Siamo rimasti in due.

Il vantaggio di avere uno stadio in cittá é immenso dal punto di vista economico, per integrare attivitá usufruibili tutta la settimana. I ricavi sarebbero il doppio rispetto ad uno stadio anche molto piú grande fatto a Rho, inoltre arriavare a 70.000 non coprirerbbe gli extra costi di gestione per quelle volte che si superassero i 55.000.

Mettiamoci anche che uno stato piú raccolto permette una visione migliore rispetto al disastroso terzo anello attuale.

Infine va considerato l'effetto "scarsitá dell'offerta": se ci fossero 10-15.000 biglietti disponibili a settimana ci sarebbe corsa all'accaparrarseli e si farebbe esaurito quasi sempre e per lo stesso motivo ci sarebbe corsa agli abbonamenti ad inizio anno, insomma quasi sempre esaurito. Con 70.000 vremmo metá delle partite con 30-35.000 spettatori.

Questo stadio sarebbe perfettissimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.