Oggi hanno vinto tutti. Gli altri.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Oggi hanno vinto tutti. Gli altri. I gobbi. Le melme. I giornalisti. L'arbitro. Le vedove di Berlusconi. Le vedove di Montella. Tutti quelli che ci vogliono male. E io sono stremato.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non per nasconderei i limiti di questa rosa, ma quest'anno un briciolo di fortuna non l'abbiamo visto manco in lontanza.
Non trovo parole, ci sarebbe solo da nascondersi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Quoto, giornata insopportabile per tante ragioni.
Oggi davvero spengo tutto perchè non riesco a tollerare i godimenti di stampa, telecronisti, tromboni vari e montelliani finti milanisti.

Poi, facendo un'analisi non di pancia ma obiettiva, essere dominati dal Benevento e farsi fare gol dal portiere è uno dei punti più bassi di vergogna nella recente storia anche per gravi errori tecnici.

Dispiace che capiti alla prima di Rino, ma ha sbagliato TUTTO. Dalla formazione iniziale ai cambi. Se questo è l'inizio (o la fine??), c'è da piangere.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Il secondo punto più basso in trent'anni da tifoso del Milan, dietro solo alla notte dei lampioni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Il punto più basso della mia storia da tifoso milanista. Non cacciate la serie B, la Cavese ed altro perché non ero ancora nato. Dopo Istanbul, nonostante tutto, ero straorgoglioso di tifare questi colori; ora me ne vergogno.
Primo punto in serie A fatto fare, nella sua storia, alla squadra più scarsa del campionato, al 95° con gol del portiere; mai vista una cosa del genere.

La mia stagione è finita qui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Come non darti ragione. Siamo una barzelletta ormai, il Milan è la nuova inter morattiana.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Tranquilli, ora esonerano Montella e verranno fuori tutte le indiscutibili qualità tecniche di questa faraonica e mostruosa campagna acquisti gestita dal direttor Mirabelli :troll:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,953
Il punto più basso della mia storia da tifoso milanista. Non cacciate la serie B, la Cavese ed altro perché non ero ancora nato. Dopo Istanbul, nonostante tutto, ero straorgoglioso di tifare questi colori; ora me ne vergogno.
Primo punto in serie A fatto fare, nella sua storia, alla squadra più scarsa del campionato, al 95° con gol del portiere; mai vista una cosa del genere.

La mia stagione è finita qui.

Si probabilmente è la stessa cosa anche per me, anche se gli ultimi minuti e il gol del portiere non li ho visti perchè ho gente a pranzo a casa mia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
mah, sinceramente ormai non è che me ne freghi piu di tanto, serve una società seria e non fantocci cinesi, non è possibile parlare ogni giorno di elliot, debiti, rate, fondi oscuri, ecc..., il campo inevitabilmente ne risente
 
Alto
head>