Oggi hanno vinto tutti. Gli altri.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
I miei amici interisti e napoletani non mi sfottono neanche più. Sono allibiti tanto quanto me.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Questo pareggio ci ha distrutto mentalmente. Parlo di noi tifosi.
Ormai è una stagione da maledire in tutti i sensi.


Ps: i tifosetti pro Montella e pro vecchia dirigenza vadano su vecchia baldracca a festeggiare, che già oggi abbiamo i nervi a fior di pelle.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Il secondo punto più basso in trent'anni da tifoso del Milan, dietro solo alla notte dei lampioni.

Eh eh, pensa che io di anni da tifo ne ho circa 45 e mi sono beccato pure la retrocessione del 1980 per scommesse e quella ancora più triste sul campo del 1982... Quelli si che erano tempi :) Il problema è che oggi si drammatizza tutto. Vai tranquillo che il Milan risorgerà dalle sue ceneri come sempre.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Questo pareggio ci ha distrutto mentalmente. Parlo di noi tifosi.
Ormai è una stagione da maledire in tutti i sensi.


Ps: i tifosetti pro Montella e pro vecchia dirigenza vadano su vecchia baldracca a festeggiare, che già oggi abbiamo i nervi a fior di pelle.

Io sono un tifosissimo da curva che ha vissuto pure le retrocessioni (fatti una trasferta a Campobasso e poi mi dici...), per cui la patente di "tifosetto" te la rigiro. Ciò detto, ti assicuro che ero e resto "pro Montella", per il semplice motivo che fin da Milan-Cagliari in agosto avevo capito che avevamo preso ragazzi senza palle. Nessun allenatore al mondo potrà scuoterli. Uno come kessie va solo rimandato al suo paese a zappare l'arida terra. Guarda caso era l'unico sulla lista dei partenti di Gasperini. Per quanto riguarda la vecchia dirigenza, ti invito a guardarti gli archivi e a riscoprire che cosa era diventato il Milan nel 1985, quando il Grande Vecchio lo salvò e lo portò ai vertici del calcio mondiale. Poi diciamo che esigenze "politiche" hanno raffreddato il nocciolo. Non lo so se questi cinesi abbiano le risorse e il modo di risollevare la baracca. Voglio fidarmi, perché un tifoso ha sempre fiducia, ma francamente i dirigenti che hanno scelto hanno la parlantina sciolta, ma mi pare che di calcio non ne capiscano una beata fava.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Eh eh, pensa che io di anni da tifo ne ho circa 45 e mi sono beccato pure la retrocessione del 1980 per scommesse e quella ancora più triste sul campo del 1982... Quelli si che erano tempi :) Il problema è che oggi si drammatizza tutto. Vai tranquillo che il Milan risorgerà dalle sue ceneri come sempre.
Dimmi data e ora, così almeno evito di continuare a guardare questo scempio. Sono anni che aspetto invano, magari tu sai quando avverrà il miracolo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io sono un tifosissimo da curva che ha vissuto pure le retrocessioni (fatti una trasferta a Campobasso e poi mi dici...), per cui la patente di "tifosetto" te la rigiro. Ciò detto, ti assicuro che ero e resto "pro Montella", per il semplice motivo che fin da Milan-Cagliari in agosto avevo capito che avevamo preso ragazzi senza palle. Nessun allenatore al mondo potrà scuoterli. Uno come kessie va solo rimandato al suo paese a zappare l'arida terra. Guarda caso era l'unico sulla lista dei partenti di Gasperini. Per quanto riguarda la vecchia dirigenza, ti invito a guardarti gli archivi e a riscoprire che cosa era diventato il Milan nel 1985, quando il Grande Vecchio lo salvò e lo portò ai vertici del calcio mondiale. Poi diciamo che esigenze "politiche" hanno raffreddato il nocciolo. Non lo so se questi cinesi abbiano le risorse e il modo di risollevare la baracca. Voglio fidarmi, perché un tifoso ha sempre fiducia, ma francamente i dirigenti che hanno scelto hanno la parlantina sciolta, ma mi pare che di calcio non ne capiscano una beata fava.

Come sempre le stesse frasi fatte. Io della vecchia dirigenza ricordo anche gli squallidi ultimi 6 anni, non solo i trofei passati. Poi guarda, se stiamo a rimpiangere Montella allora ci meritiamo tutto questo.

Ps: per inciso, fatti qualche trasferta in campi di periferia, in eccellenza e promozione poi ne riparliamo ;)
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Eh eh, pensa che io di anni da tifo ne ho circa 45 e mi sono beccato pure la retrocessione del 1980 per scommesse e quella ancora più triste sul campo del 1982... Quelli si che erano tempi :) Il problema è che oggi si drammatizza tutto. Vai tranquillo che il Milan risorgerà dalle sue ceneri come sempre.

Sono vecchio anche io...ho visto di molto peggio tranquilli ragazzi è una ruota che gira, vero però che io ho spesso criticato questi nuovi proprietari/dirigenti/ giocatori...tutti molto mediocri ma bisogna pazientare, fondamentale NON sbagliare allenatore l'anno prossimo
 
Alto
head>