Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il giorno che se n'è andato è stato uno dei più belli da tifoso

Stai lontano dal Milan, auguri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Buon compleanno,Rino!Non sai quanto mi manca la tua grinta!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Buon compleanno,Rino!Non sai quanto mi manca la tua grinta!
    Ma anche a centrocampo. Rino al Top è altra roba rispetto a De Jong.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Auguri Rino.
    Difficilmente ho voluto bene ad un giocatore come ne ho voluto a lui.
    In Germania-Italia del 2007 e in Milan-Manchester 3-0 credo di averlo amato non solo in senso figurato.
    In quelle 2 partite c'è tutto Gattuso.
    Ad avercene di giocatori e di uomini come lui.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma anche a centrocampo. Rino al Top è altra roba rispetto a De Jong.
    Vabbè,per quanto mi piaccia De Jong,ovviamente il paragone non sussiste.Uno di quelli a cui ho voluto più bene,un grande fuori e dentro al campo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Auguri Rino.
    Difficilmente ho voluto bene ad un giocatore come ne ho voluto a lui.
    In Germania-Italia del 2007 e in Milan-Manchester 3-0 credo di averlo amato non solo in senso figurato.
    In quelle 2 partite c'è tutto Gattuso.
    Ad avercene di giocatori e di uomini come lui.
    Sì infatti molti hanno sempre chiesto a gran voce un altra mezzala destra, tipo Gerrard, al suo posto. Ma non ci fosse stato lui la squadra sarebbe stata priva di equilibrio, in quanto sarebbe mancato il giocatore chiave addetto all'interdizione, a rubare palla, a marcare a uomo ecc. Nelle partite che hai citato credo che se non ci fosse stato lui ce la saremmo vista brutta. Vedete, era questo il bello del centrocampo del Milan, completezza assoluta:

Pirlo - Il Regista pieno di classe che impostava il gioco
    Gattuso - Il Recupera palloni che correva a tutto campo e marcava a uomo
    Seedorf - La mezzala tecnica che faceva spola tra centrocampo e attacco, tirando da fuori
    Rui Costa - Il Playmaker avanzato che serviva le punte e faceva giocate di classe.

Per me è il centrocampo perfetto, perché si devono avere elementi con caratteristiche diverse tra loro per essere perfetti. Ecco perché Gattuso ci stava alla grandissima.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì infatti molti hanno sempre chiesto a gran voce un altra mezzala destra, tipo Gerrard, al suo posto. Ma non ci fosse stato lui la squadra sarebbe stata priva di equilibrio, in quanto sarebbe mancato il giocatore chiave addetto all'interdizione, a rubare palla, a marcare a uomo ecc. Nelle partite che hai citato credo che se non ci fosse stato lui ce la saremmo vista brutta. Vedete, era questo il bello del centrocampo del Milan, completezza assoluta:

Pirlo - Il Regista pieno di classe che impostava il gioco
    Gattuso - Il Recupera palloni che correva a tutto campo e marcava a uomo
    Seedorf - La mezzala tecnica che faceva spola tra centrocampo e attacco, tirando da fuori
    Rui Costa - Il Playmaker avanzato che serviva le punte e faceva giocate di classe.

Per me è il centrocampo perfetto, perché si devono avere elementi con caratteristiche diverse tra loro per essere perfetti. Ecco perché Gattuso ci stava alla grandissima.
    Pirlo ha reso così bene da noi e in Nazionale proprio perché aveva un Gattuso affianco che correva per 6.
    Come hai detto te, Rino era il centrocampista perfetto per giocare assieme a Pirlo, Seedorf e Rui Costa.
    Forse la partita in cui si sono evidenziati ancor di più il ruolo e l'importanza di Gattuso è Manchester-Milan 3-2, dove la squadra era in pieno controllo della partita all'Old Trafford in vantaggio per 2-1 e rischiando più volte di dilagare. Con l'uscita di Rino lo United ha iniziato a giocare, Ronaldo aveva molti più spazi e gli inglesi hanno ribaltato la situazione.
    A parte che secondo me non era così tanto scarso come spesso si dipinge, ma il fatto che non fosse un giocatore di qualità non significa che non fosse importante. E' stata una pedina fondamentale nei successi del Milan e dell'Italia ai Mondiali. Andate a chiedere a Lippi cosa pensa di Gattuso, oltre che ovviamente ad Ancelotti.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ho appena visto che ha pagato una mensilità ai giocatori della su squadra. Penso che questo gesto valga più di mille parole.
    un gesto che mi ha lasciato senza parole,un grande

Auguri mitico Rino !

Senior Member L'avatar di Dany20
    Auguri Ringhio!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.