Oggi 16 aprile: CDA Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,607
Sembra che Barbara Berlusconi non sia presente al CDA. Questo credo sia l'ennesimo segnale di rottura tra la proprietà e l'AD.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sembra che Barbara Berlusconi non sia presente al CDA. Questo credo sia l'ennesimo segnale di rottura tra la proprietà e l'AD.

oggi a Sport Mediaset dicevano che non sarà presente perché subentrata ufficialmente solo a dicembre, quando praticamente il bilancio stava per chiudersi. Ipotesi per me plausibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,734
Reaction score
9,724
Sembra che Barbara Berlusconi non sia presente al CDA. Questo credo sia l'ennesimo segnale di rottura tra la proprietà e l'AD.

oggi a Sport Mediaset dicevano che non sarà presente perché subentrata ufficialmente solo a dicembre, quando praticamente il bilancio stava per chiudersi. Ipotesi per me plausibile.

direi che è incredibile. Pazzesco.. non ho aggettivi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sembra che Barbara Berlusconi non sia presente al CDA. Questo credo sia l'ennesimo segnale di rottura tra la proprietà e l'AD.

e questo è un bene o un male ?
look.gif
 
A

Ale

Guest
Sembra che Barbara Berlusconi non sia presente al CDA. Questo credo sia l'ennesimo segnale di rottura tra la proprietà e l'AD.

sembra piu che altro il segnale che Galliani è in sella e in sella rimane..e comunque è grave che un AD non sia presente ad un CDA..quindi non andasse a farsi le unghie in centro a milano e pensasse a fare il suo lavoro la nostra cara AD
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
sembra piu che altro il segnale che Galliani è in sella e in sella rimane..e comunque è grave che un AD non sia presente ad un CDA..quindi non andasse a farsi le unghie in centro a milano e pensasse a fare il suo lavoro la nostra cara AD

non conosco le procedure nel dettaglio, e in particolare chi dev'essere per forza presente, ma oggi si approvava il bilancio 2013 e nel 2013 Barbara è stata AD solo per 12 giorni (dal 19 al 31 dicembre). Praticamente la sua incidenza nel bilancio che si è approvato è pari a zero. Ad aprile 2015, se sarà ancora AD, sarà presente certamente anche lei.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' stata appena deliberata una perdita consolidata pari a 15,7M. In realtà la perdita della sola società AC Milan è di 22,5M, ma grazie agli utili delle altre società controllate, il deficit consolidato è inferiore. Fininvest ha ripianato.

Galliani elogia Barbara sulla sede dove attualmente si sta svolgendo l'assemblea degli azionisti: "Il merito è di Barbara Berlusconi, al momento siamo solo in affitto ma abbiamo una finestra nel 2019, ad un prezzo già fissato per l'opzione di acquisto della sede"

Il monte ingaggi è sceso da 176M a 144M di euro (lordi).

I ricavi della società AC Milan sono diminuiti da 275M a 254M. I ricavi complessivi del gruppo Milan ammontano a 278,7M.

Com'è usanza negli ultimi anni, l'unico piccolo azionista che ha criticato aspramente Galliani e la perseveranza con Allegri, è il signor Gatti. Quest'ultimo ha votato anche negativamente l'approvazione del bilancio 2013.

Galliani sul FPF: "siamo assolutamente in regola, non so come faranno altri club italiani che in passato hanno perso 100-200M"
 
Alto
head>