Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Ogbonna: "Non ho tradito nessuno"

"Sono orgoglioso di essere qui, non mi ritengo un traditore, siamo professionisti, il mio cuore è legato al calcio. Io penso che ogni giocatore debba ambire ai massimi livelli, e la Juventus ad oggi è tra le migliori squadre del nostro calcio. Non ho voluto tradire nessuno, è solo un fatto di ambizione. Le mie prime sensazioni sono positive. La Juve è l'unica società italiana che mi ha cercato e mi ha voluto, è un orgoglio essere qui. Mi ha scelto una delle società più grandi d'Italia e del Mondo e per me questa è una grande opportunità di crescita".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    La Juve è l'unica società italiana che mi ha cercato e mi ha voluto".
    ottimo,quindi non ci abbiamo neanche provato. d'altronde abbiamo preso vergara,mica noccioline...

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ottimo,quindi non ci abbiamo neanche provato. d'altronde abbiamo preso vergara,mica noccioline...
    a queste cifre giustamente non lo abbiamo preso!

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    a queste cifre giustamente non lo abbiamo preso!
    sono d'accordo che il cartellino è stato valutato troppo...però il torino a quanto pare era interessato a diversi nostri giocatori ed inoltre ci sono delle comproprietà che si potevano risolvere a loro favore. un tentativo era doveroso viste le premesse e i buoni rapporti.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    sono d'accordo che il cartellino è stato valutato troppo...però il torino a quanto pare era interessato a diversi nostri giocatori ed inoltre ci sono delle comproprietà che si potevano risolvere a loro favore. un tentativo era doveroso viste le premesse e i buoni rapporti.
    Il problema è sempre il solito. Siamo completatissimi in difesa e se non parte nessuno non arriva nessuno. Abbiamo giustamente rinnovato a Bonera e preso Vargara.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    "Se Tevez non tradisce nessuno, anch'io non tradisco nessuno"

Ale
    Ospite
    certo.l'ennesima icona del toro che va alla juve. Balzaretti, Ogbonna..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    beh quando uno passa da Juve a Toro, da Milan a Inter, eccetera... sono commenti che deve aspettarsi

Senior Member L'avatar di runner
    diciamo che il tradimento è riferito al fatto del passaggio tra Toro e giuve e personalmente lo trovo un discorso che al giorno d' oggi trova meno senso.....

le situazioni incresciose sono accadute anni fa tra Toro e giuve

Member L'avatar di chicagousait
    Suvvia è ovvio che il torinista se la sia presa per il suo passaggio al Giuve...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.