Ogbonna: il Milan non sarebbe più interessato al giocatore

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
40,948
Reaction score
14,566
20 gennaio
Cairo,intervistato da Tuttosport,dichiara:"I clubs interessati ad Angelo sono 10.Il Milan ha una corsia preferenziale,ma costa tanto".
Torino, Cairo fissa il prezzo di Ogbonna: "Costa 20 milioni"

14.09.2012 19.45

"Quando si fanno i prezzi in un mercato non perfetto ci sono valori di riferimento. E se per Ranocchia vengono chiesti 20 milioni, allora dico che per me Ogbonna vale la stessa cifra. Non lo paragono a Thiago Silva, ma ha un valore importante". Parole e musica del presidente del Torino Urbano Cairo che - ai microfoni di Quotidiano.net - ha risposto così alla domanda circa il valore del difensore Angelo Ogbonna. "Me lo sono tenuto -prosegue - e vado avanti un anno con lui. Deve consacrarsi".

Dal mercato al campo. Cairo ha parlato della sfida di domenica contro l'Inter: "La nostra porta è inviolata da alcune gare, ma è appena cominciata. L'Inter mi pare una squadra attrezzata e di qualità, ma ci prepariamo per fare bella figura. In partite così importanti anche noi vogliamo essere protagonisti".

Fonte: tuttomercatoweb
 
Ultima modifica:

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'anno prossimo Ogbonna se ne vorrà andare via giustamente, sia che facciano bene sia che retrocedano, è anche inutile chiedere una marea di soldi poi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Beh c'ha fondamentalmente ragione, i prezzi non li decide lui, lo hanno deciso gli ultimi folli anni di mercato. A me Ogbonna piace parecchio comunque.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Cifra esagerata.
Potrebbe andare solo all'estero,è da vedere se lui vuole andare in una big italiana o no.Se volesse restare in Italia il prezzo non potrà che scendere..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Elsha e' stato pagato circa 16 mil di euro dallo squattrinato ''milan''...Non e' cosi improponibile
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mi metto nei panni di Ogbonna, ti vuole il Milan che ha bisogno di centrali visto che è scopertissimo, è l'occasione della tua vita... io credo che 20 mln li prenderebbe Cairo solo se ci fossero grandi interessamenti dall'estero, quindi Psg o City oppure qualche big in Premiere, se così non fosse io dico che sui 12 mln trattabili si porta tranquillamente a casa (ovviamente pagabili in 2 anni).
Certo bisognerà vedere cosa hanno intenzione di fare con Bojan, per me 15 mln ce li metteranno se va bene (forse qualcosa meno), il difensore italiano promettente ci serve assolutamente perché se si vuole tornare competitivi bisogna ripartire sempre da una base italiana a centrocampo e in difesa come è sempre stato per noi.
Da tenere d'occhio assolutamente.
 
Alto
head>