Ogbonna: il Milan non sarebbe più interessato al giocatore

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
all'estero non è tutto oro quel che luccica...per me i centrali del bayern e del borussia funzionano perchè è la squadra che funziona a meraviglia ma per me presi singolarmente Boateng, Dante, Subotic e Hummels non sono superiori a Barzagli per dire.
Superiori a Barzagli nel mondo per me in questo momento ci sono solo Pique, Thiago Silva e Vidic

e la madonna, allora appena prende Higuain la juve surclassa barcellona e bayern, con difensori cosi e centrocampisti cosi tra cui "il più forte del mondo" (che da noi farebbe la fine di Boateng e sarebbe espulso ogni 2 partite). Io mi accontenterei di prendere difensori come Martins Indi, Alderweireld o Papadoupulos, e di certo non farei a cambio con Barzagli pure 10 anni più giovane
 
G

Graxx

Guest
secondo me è il contesto juve a rendere cosi forti tutti i suoi giocatori...barzagli bonucci chiellini e tanti altri fuori da quel contesto si sciolgono come neve al sole...ne sono convinto...
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
secondo me è il contesto juve a rendere cosi forti tutti i suoi giocatori...barzagli bonucci chiellini e tanti altri fuori da quel contesto si sciolgono come neve al sole...ne sono convinto...

Barzagli é un buon giocatore, Bonucci é scarso e Chiellini anche peggio, ma supplisce con un gran fisico e con la grinta. Certo che si sciolgono come neve al sole fuori dalla Juve: io le offertone per i difensori Juve devo ancora vederle.
Detto questo, e per tornare in topic, Ogbonna andava preso: da noi avrebbe fatto fatica ma da loro si rivelerá un fenomeno. Almeno avrá la nazionale assicurata...
Da 2 anni eravamo su di lui, 2, e siamo riusciti a farlo passare dal Toro ai suoi acerrimi nemici, rendiamoci conto di quanto siamo disastrosi quando bisogna trattare.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Barzagli é un buon giocatore, Bonucci é scarso e Chiellini anche peggio, ma supplisce con un gran fisico e con la grinta. Certo che si sciolgono come neve al sole fuori dalla Juve: io le offertone per i difensori Juve devo ancora vederle.
Detto questo, e per tornare in topic, Ogbonna andava preso: da noi avrebbe fatto fatica ma da loro si rivelerá un fenomeno. Almeno avrá la nazionale assicurata...
Da 2 anni eravamo su di lui, 2, e siamo riusciti a farlo passare dal Toro ai suoi acerrimi nemici, rendiamoci conto di quanto siamo disastrosi quando bisogna trattare.
Poi arriva Galliani che compra un giocatore che vuole andare via dalla sua squadra a tutti i costi (Ibra, Robinho, Balotelli) e tutti "Eeeeeeeeeh ma è il più grande dirigente della Via Lattea!!!".

Ogbonna era da prendere... almeno hai 3 giocatori che si giocano la maglia da titolare!
No... noi andiamo a prendere Civelli e rinnoviamo a Bonera..
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Poi arriva Galliani che compra un giocatore che vuole andare via dalla sua squadra a tutti i costi (Ibra, Robinho, Balotelli) e tutti "Eeeeeeeeeh ma è il più grande dirigente della Via Lattea!!!".

Ogbonna era da prendere... almeno hai 3 giocatori che si giocano la maglia da titolare!
No... noi andiamo a prendere Civelli e rinnoviamo a Bonera..

Giá. Andava preso proprio perché il prezzo era calato vista la stagione trascorsa e il Toro era disponibile anche a prendere contropartite, che avevamo. Sembrava un affare giá fatto, non so proprio cosa pensare
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Poi arriva Galliani che compra un giocatore che vuole andare via dalla sua squadra a tutti i costi (Ibra, Robinho, Balotelli) e tutti "Eeeeeeeeeh ma è il più grande dirigente della Via Lattea!!!".

Ogbonna era da prendere... almeno hai 3 giocatori che si giocano la maglia da titolare!
No... noi andiamo a prendere Civelli e rinnoviamo a Bonera..

Non ci sono soldi Ripper...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non ci sono soldi Ripper...

non mi pare visto che abbiamo pagato Zapata 6mln, Salamon 3 e Vergara 2 e prendiamo gente che ti succhia soldi come Traorè e Civelli (che paghi 0, ma in un anno ti spillano 3mln a testa).
Ogbonna costerà caro alla Juve: 10mln + Immobile stiamo parlando di una 15ina di milioni per un giocatore che non ha dimostrato ancora nulla. Dragovic, Schar, Mangala, Lovren... se andiamo a prendere uno di questi li paghi anche meno.
Però non ci sto a vedere Ogbonna alla Juve e Civelli al Milan. Il punto è questo.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Hai citato Zapata, non ci sono i soldi per prendere Zapata E Ogbonna/altro difensore di livello...fosse saltato Zapata, allora avrebbero cercato uno di quelli...

Oh io sono d'accordissimo sul fatto che servano tre centrali da far ruotare ma purtroppo la situazione mi sembra nerissima...si parla di Kucka, di Diamanti, di Matri...con Boateng ed El Shaarawy in uscita...non so se mi spiego il livello del mercato che ci aspetta...io già mi sono messo il cuore in pace, mi aspetto il peggio...
 
Alto
head>